Don't fall in love with me
di Sydrah

17/09/16, ore 21:38

Storia bellissima al contrario di come dici tu! Io purtroppo l'ho letta solo ora è tutta senza aspettare ma comunque fidati ne valeva la pena aspettare :) ripeto è una storia troppo carina! Io sono patita per la coppia DaeJae ma devo ammettere che questa mi è piaciuta tantissimo e da subito :) È vero l'ho letta perché c'era Daehyun ma comunque è strepitosa i miei complimenti ^-^ ah se in futuro ti capita di scrivere altro specialmente sui BAP e sulla DaeJae hai una lettrice assicurata
; )

19/06/16, ore 22:27

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ce l'abbiamo fatta XD
mi hai fatto pensare donna con questa storia ci ero rimansta malissimo quando non aggiornavi più mi ero innamorata della tua storia -.-
ma per fortuna dopo due lunghissimi anni hai concluso questa bellissima storia che mi ha fatto innamorare di Dae e Uppie ancora di più <3
la conclusione si ammetto che l'hai fatta un po' cortina ma mi piace lo stesso anche così hai saputo veramente concludere in maniera epica questa storia XD Uppie lo adoro e sinceramente altro che pugnetti sul petto gli davo a Dae lo ammazzavo <.< c'è tu mi hai fatto aspettare 4 anni 4anni ma scherziamo o.O comunque bellissima storia davvero e spero che continuerai a scrivere perchè mi piace molto il tuo modo di scrivere fanfiction io è da tantissimo che non scrivo più fanfiction causa scuola -.- quindi non vedo l'ora di finire e riprendere a scrivere ho le mani che mi prudono *^*
spero alla prossima storia XD
(ps c'ero anche io al concerto dei BAP a Busto e penso di essere morta almeno 40 volte ogni volta che uno di questi sei disagiati mi guardava Uppie maronna santa quanto eri figoooooooooo <3 )

11/05/16, ore 23:45

Finalmente!!!!!!
2 anni, eh..... Ma ora la storia è mia *gesto di vittoria più coriandoli*
Ma ora torniamo alle cose serie: la storia è magnifica, sei migliorata tantissimo, il finale è qualcosa di magnifico, semplice e perfetto.
E poi sei riuscita a dire tutto ciò che c'era da dire in poche semplici parole.
Che dire? La adoro.
Continua così.
Solo.... La prossima volta restringi i tempi che sono invecchiata!

11/05/16, ore 23:42

ahahah ho sonno. O meglio, avevo sonno. Eppure dopo due dannate frasi ero perfettamente attaccata allo schermo del cellulare. le
1) LA DAEJONG REGNA DONNE
2) Il finale non è assolutamente staccato dal resto. E epic come tu sia riuscita a rendere reali i personaggi, anche con quel piccolo sfogo di Dae (I FEELZ).
3) Mi ha rapita. La parte in cui hai descritto il momento di separazione, era così dolce. Quel andirivieni di emozioni che vanno e tornano, anche la simil-accettazione successiva. Mi ha toccato tanto tanto.
E che dire. Il finale mi ha sciolto♡
e il discorso di Up, Il discorso di Up!!! L ho adorato ; 0; Era così kawaii e pieno di kimochii (?) daejongose♥♥♥
E boh che dire. Sono contentissima che tu alla fine sia riuscita a finirla anche se (lo dici tu, poi non l hai fatto per niente notare♥) l hai concentrata in un solo cipitolo. Ma farlo più lungo magri sarebbe risultato un po troppo lungoso quindi è perfetto cosi♡
Detto questo, ti lascio alla mia recensione molto italianosa w io vado ad addormentarmi. (dovevo dormire da mezz'ora dannata autrice tentatrice♥ Con tanto ammmore )

11/05/16, ore 23:25

Il capitolo è stato stupendo! Abbastanza stupendo da cancellare quei due anni di pausa direi! Ne è valsa la pena, aspettare. Mi è piaciuta tantissimo la storia. Complimenti!
Fighting per tutto! (?)
Ciao~