Per dirti addio
di _Andromeda_95

20/08/21, ore 14:34

Brava! Quello che hai scritto e’davvero commovente! Anch’io amo Brian e Justin…

16/02/17, ore 10:41

MA SI PUO' PIANGERE GIA' ALLA PRIMA RIGA? No, perché sento gli occhi pizzicare. Ricordo perfettamente cosa è successo nella 1x22 (è stato un fulmine a ciel sereno che non mi aspettavo completamente, e mi ha 'traumatizzata') e ricordo perfettamente cosa è successo nella 2x01. Ho ancora impressa nella mente la scena in cui Brian stringe la sciarpa di Justin tutta insanguinata e la indossa sotto la sua maglietta. Ricordo le parole della mamma di Justin e insieme al cuore di Brian è vacillato un po' anche il mio. Ricordo Brian andare a trovare Justin ogni sera, quando non c'era nessuno che potesse essere testimone della sua presenza eccetto per l'infermiera. E ricordo persino il momento in cui Justin cercava di ricordare mentre Brian ricordava perfettamente tutto e faceva male.

Non ti sei fatta del male scrivendo una cosa del genere? Perché io non avrei mai avuto il coraggio e la forza per farlo. Comunque sia, mi piace tanto ed è più che 'granché'! ♥

Paola.

12/05/16, ore 11:33

Benvenuta in questo fandom! ^^
Hai colto uno dei momenti più importanti dello show, quello in cui Brian viene messo, per la prima volta, di fronte alle sue responsabilità.
Non sono d'accordo con chi sostiene che Brian fosse già innamorato di Justin, e nemmeno condivido il tuo punto di vista sulla sua mancanza di coraggio o sul suo egoismo, ma questo non cambia che la tua breve storia sia scritta piuttosto bene e decisamente apprezzabile, quindi spero che avrai presto modo di andare avanti con la visione di QaF, perché ne vale assolutamente la pena e che vorrai scrivere ancora su questi personaggi! ^^
(E magari dai uno sguardo al sito della QaFReunion).
Ciao ^^

12/05/16, ore 00:51

Ciao Andromeda, il tuo esperimento è da 10 e lode!
Mi ricordo benissimo il periodo dopo l'aggressione a Justin, la sofferenza di Brian, il suo sentirsi responsabile, la sua preoccupazione celata agli occhi degli altri.
Brian ha tenuto nascosti i suoi sentimenti, le sue debolezze e le sue paure ma la sciarpa insanguinata che porta al collo è il simbolo dell'amore che prova per Justin, sentimento blindato nel suo cuore e di cui non è a conoscenza neanche lui, o per meglio dire che nega di provare anche a sé stesso!
Grazie alla cocciutaggine di Justin, Mr. Kinney sblocca il biondino e per un po' tutto rimane tranquillo......Per il comportamento libertino di Brian nel vivere la coppia, arriverà un certo Ethan Gold (il torturagatti) e lì ci saranno lacrime, rabbia e tanta voglia di picchiare Brian (di più non dico per non spoilerare ma tu preparati psicologicamente).
Ti faccio tanti complimenti perché in poche righe hai descritto perfettamente le mille sfumature di Brian ed il suo carattere che sembra menefreghista ma in realtà è di una disponibilità ad aiutare gli altri encomiabile.
Spero che, sessione estiva permettendo, scriverai ancora sui nostri amati Britin.
Un abbraccio. Cristina

In bocca al lupo per i tuoi studi
(Recensione modificata il 12/05/2016 - 12:54 am)