SOLCANDO IL CUORE DEI MARI E QUELLO DEL'AMORE
di eco89 sasuxsaku

01/09/16, ore 15:10

Ciao, siamo qui da poco ! Ci presentiamo prima di tutto..
Io che scrivo sono Alessia poii accanto a me c'è la mia gemella Veronica.
Abbiamo sedici anni e non crediamo di essere brave scrittrici ma un giorno inseriremo anche noi la nostra storia.
Ora.. Dopo questa premessa..
Siamo qui a recensire perchè amiamo Onepiece più di qualunque altra cosa al mondo e in particolare la coppia che hai scelto '' Sanami o Sanji e Nami '' se non conosci il loro nome da coppia (:
Comunque sia: La storia è un pò attaccata, credo sia colpa dell'HTML e che non te ne sei accorta, '' Lei gli stava ancora appiccicata '' Sconcia un pochino, meglio dire '' Lei gli stava ancora attaccata alla vita o al braccio '' Ad esempio.. poi '' Mi dici perchè vuoi che io sto zitta ? '' è un NO enorme quando una casa, è meglio scrivere '' Mi dici perchè tu vuoi che io stia zitta '' molto meglio.. Strillo si scrive strillò non è corretto come hai scritto tu.
Quando Sanji dice '' Mi sono innamorato di te '' Non hai inserito il trattino per indicare che si sta parlando, così sembra nel testo ed è molto confuso.
'' Non è detto che succeda. Basta solo che nessuno ci disturbi e gli altri '' non ho capito il senso del discorso..
Mi ca si scrive Mica ( Di sicuro è un errore di battitura può capitare )
'' Con altri c'erano cascato gli serviva qualcosa lo guardava e sbatteva le ciglia '' Frase da ricorreggere tutta, rileggila !
'' Sanji pure si era fatto incastrare da quei occhi '' Non è corretto, perchè si direbbe '' Sanji si era fatto incantare da quegli occhi..
affermò sorridendo. Doveva averlo visto in crisi.
Meglio scrivere AFFERMO' SORRIDENDO, DOVEVA AVERLO VISTO IN CRISI. ( IL punto accanto a sorridendo non è che centri molto ).
'' Andiamo vieni ? '' Se proprio vuoi scriverlo così meglio '' Andiamo, Vieni ? '' Mettici la virgola insomma..oppure scrivi solo Andiamo o solo Vieni.
Subito dopo c'è un punto che non c'entra nulla, meglio la virgola.
''Vieni via con me solo se tu vuoi e io non dimentico tutto'' Un'altra frase che non ho capito molto.
Nel complesso alcuno discorsi non hanno senso, non si capisce cosa sia successo perchè sono arrivati a questa conclusione, perchè Sanji doveva partire ? almeno mi è sembrato che così era all'inizio, doveva partire e lei gli ha chiesto di non farlo..
Un piccolo caos da aggiustare.
P.S: I nomi sono stati scritti con le lettere minuscole !
Speriamo di non averti offesa/o U.U
(Recensione modificata il 01/09/2016 - 03:12 pm)