Il nuovo irritantissimo hobby di Stiles
di funny1723

14/05/16, ore 11:23

Bellissima!!! Mamma mia vorrei pure io tutte quelle foto di Derek!!!!! <3 A quanto le rivende Stiles? XD ihih

13/05/16, ore 17:20

È davvero troppo tenera e dolce questa storia! E capisco perfettamente l'hobby di Stiles perché ce l'ho anche io!
È bello vederli sotto questo punto di vista, come una coppia già collaudata e con estratti della loro vita di coppia.
Complimenti è davvero carina!

13/05/16, ore 16:32

Si dice che una foto valga più di mille parole. Questa e stata u a delle cose più dolci che abbia mai letto.

13/05/16, ore 06:54

Buongiorno, dolce Funny. Nonostante io abbia dei doveri da seguire e una reputazione da mantenere, non posso fare a meno di sorridere alla dolcezza che Stiles e Derek mi suscitano. Sei riuscita a descrivere un leggero momento di quotidianità, un qualcosa che, all'apparenza, può risultare banale e/o scontato. Criteri negativi che, però, non sfiora per niente. Ho trovato azzeccatissima questa statica leggerezza che percorre l'intera flashfiction, arricchita al punto giusto di dettagli e fluff, senza però essere resa troppo pesante. Riesco a comprendere perfettamente entrambi i bisogni di Stiles – d'altronde, anche io non farei che contemplare quel vasto ben di Dio a mia disposizione, se solo lo avessi – ma il fatto che ha la mania non maniacale di fotografare il suo amato solo per avere un ricordo di lui è una cosa che mi ha stretto il cuore in una morsa. Che dire? Complimenti, è stato un passo piacevole da seguire. Spero di poter leggere altre tue storie in questo fandom, perché sono leggere e al contempo con un grande significato. Sempre con affetto – ti porgo un abbaccio e una fotografia di Stiles e Derek,
sfiorarsi

13/05/16, ore 00:50

Awwwwwww ma che OS carinissima e dolcissima!! Ok, ammetto che all'inizio sono morta dal ridere per il fatto delle foto al sedere di Derek (e come biasimare Stiles? Lo farei anch'io se avessi un ragazzo con quel culo), ma poi sono morta per la dolcezza quando Stiles spiega il motivo del suo hobby. Complimenti, è stata un'idea carinissima. :)

12/05/16, ore 22:11

Beh, è carina questa storia :-)
Fa piacere ogni tanto leggere di Derek e Stiles come coppia affiatata e collaudata che vivono tranquilli senza drammi o rischiare la vita ogni momento.
Qui poi parti con un pretesto divertente che mette in mostra le manie di Stiles, ma che in realtà nasconde le sue paure più profonde, tipo perdere Derek :'(
E poi mi intenerisce sempre pensare alla prematura scomparsa della sig.ra Stilinski...
Brava ^_^