La Follia Fatta a Parodia!- Il Signore Degli Anelli
di Rohana

28/12/12, ore 16:31

Hahahahaha oddio muoio...considera che sto da mio zio e rido da solamcome una cretina e mi stanno prendendo per pazza. Cooooomunque é fantastica!!! Sento che vincerai 11 oscar annulla gli impegni hahaha!! Complimenti ancora una volta e aspetto un aggiornamento!

09/10/07, ore 18:55

aio legoluccio è mio!!!!!!! cmq... bravissimissima!!! e dici che non fa ridere?!?! mi devo ancora riprendere!! ti aggiungo ai preferiti e aspetto il prox cappy

Miriel
16/04/05, ore 18:51

Allora...da dove inizio...sicuramente mi è piaciuta moltissimo,è molto scorrevole e divertente,quindi nn annoia e si legge facilmente...COMPLIMENTI!!!Continua a farci ridere mi raccomando baci tvb!

25/03/05, ore 14:37

Grazie tante, davvero!! I vostri commenti sono un nuovo apporto di energia per me!! ^_^ ne aspetto altri, sia negativi che positivi!!

25/03/05, ore 13:35

Non è vero che fa schifo, mi piace molto. Sei riuscita a farmi ridere e questo vuol dire che sei proprio brava. Per far ridere a me ce ne vuole... Avrei una piccola richiesta da farti: recensisci le mie ff? Grazie, aggiorna presto, baci baci Eowyn 21 10.

25/03/05, ore 12:10

XD è veramente divertente!!!! Una volta avevo letto 1 kosa del genere, ma qst fa DAVVERO morire dal ridere! (Ma povero Raminkio XDD)