Proprio tu, solo tu.
di Napee

21/10/16, ore 21:46

In questa storia ho amato molto l'atmosfera che c'era tra i protagonisti, questa loro maniera di giocare tra di loro, questa loro complicità che mostra il loro amore.
Poi anche la maniera in cui hai descritto il momento non solo ti fa avvertire il loro amore, ma dona anche un senso di tranquillità e serenità, cosa strana da veder provenire da Sesshomaru.
La tua abilità di rendere più sensibile, più sentimentale il grande demone maggiore senza fargli perdere le proprie caratteristica glaciale mi stupisce sempre.

07/06/16, ore 21:11

Ciao, stavo spulciando il tuo profilo per via dello scambio indetto dal gruppo Facebook "Efp famiglia: recensioni, consigli e discussione" e dando un'occhiata alla tua pagina autore, ho notato che avevi scritto molto su Inuyasha, che è uno degli (ahimè troppo pochi) anime/manga che ho seguito per intero. Quando poi ho visto che scrivevi Sesshomaru/Rin... Ciao... mi è partito il fangirlismo perché loro sono tipo la mia OTP del fandom dopo la Inuyasha/Kagome.

Dunque, mi è piaciuta molto. Davvero. E già per via dell'immagine iniziale, con loro due stesi sotto un ciliegio... molto particolare e molto suggestiva perché riesco perfettamente a figurarmeli e la ritengo una visione tutto sommato plausibile. Mi hai colpita fin dalle prime righe e poi mi hai conquistata con questo Sesshomaru che sparisce per due anni per poi tornare un giorno con un kimono bianco. Decisamente romantico, ma senza risultare smielato e stucchevole. Ho amato il bacio finale, il loro parlarsi e stuzzicarsi. Ma quello che, te lo devo davvero dire, più di tutto ho adorato, è questa sorta di venerazione che fuoriesce da Sesshomaru, che ama Rin in un modo che fa tremare le ginocchia al sol pensarci.

Grazie per averla scritta.
Koa

06/06/16, ore 21:47

Rin e Sesshoumaru sono la mia OTP insieme a Kagome e Inuyasha <3
Il loro legame fin dall'inizio è qualcosa di indescrivibile, e Rin si lega a lui fin da bambina e lui le lascia passare tutto; il finale dell'anime mi ha regalato tanto gioie, tanto gioie come quelle che leggere questa flash mi ha regalato.

Brava!

23/05/16, ore 03:00

Bellissima storia, brava, come sempre del resto. Sto Bene, grazie, e te?
Io non i Lamento, anzi, Amo le Tue One Shot, sono Divine. ♥
C'è ne voluto di tempo, 2 anni, ma Sesshomaru ha capito cosa voleva veramente dalla Vita, cioè l'Amore di Rin che Ricambiava al 100 %. ♥ Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/05/16, ore 20:52

È davvero molto ma molto carina, sono così dolci e personalmente penso che meritino di più come personaggi anche se Rin nell'anime è solo una bambina.
Gran bel lessico e nessun errore ortografico, mix perfetto per un lettore e per uno scrittore :)

13/05/16, ore 19:11

Io ho adorato questa fic <3 Il punto più bello è quel:
"Spostò le sue mani sul mio corpo facendole vagare indisturbate e rubandomi qualche sospiro.
"A cosa, Rin." Insistette lui ed io sorrisi."
Aaaaaaaah mi sono tipo sciolta *_*
Cosa mi ringrazi, fai tutto tu: la tua fantasia ed il tuo modo di scrivere che adoro!
Un bacione, Veronik!

13/05/16, ore 02:38

Cosa vuoi che ti dica, quello che ti dico sempre...... Sei semplicemente fantastica!!!
Riesci ad emozionarmi sempre. Te lo ripeto, con te sono lacrime e brividi ogni volta. Questa os è bellissima, riesco a sentire nelle orecchie la voce di Sesshomaru quando dice: "A cosa, Rin", mi immagino Rin quando si dichiara e all'uragano di emozioni contrastanti che ha suscitato nel demone.

Un bacione tesoro 😘