Innamorarsi di un Bad Boy
di Anmami

28/05/16, ore 09:48

Ciao! Ho letto solo questo di tuo, ma da questo breve capitolo si capisce che scrivi molto bene. Mi sembra te abbia preso moltp bene i personaggi,  ma aspetto di leggere altro per dire di più. Sono curiosa di leggere il seguito. Gli aggiornamenti ogni quanto saranno?

24/05/16, ore 12:15

Cara Annalisa,
già che mi metti la definizione "bad boy" mi stendi... poi, le premesse per una storia tutta da gustare ci sono tutte!
"Campanellino" avrà sicuramente delle belle sorprese, perchè Mr. Dixon, anche se più giovane, gliene riserverà sicuramente!
Sono prontissima per il secondo capitolo... quando lo pubblichi?
Eh eh eh, scherzi a parte, la tua bravura non si smentisce mai.
Un bacione
Serena

17/05/16, ore 16:08

Inanzi tutto Congratulazioni felicissima per te!!! :) che dire mi piace come scrivi e anche questa storia mi incuriosisce, poi se si parla di loro non posso farne a meno, il tuo nome è una garanzia e spesso rileggo le tue storie perché le adoro Buon lavoro e soprattutto Buon inizio di una vita "nuova" ;)

14/05/16, ore 01:46

Una buona introduzione. Adoro il soprannome che le ha dato Daryl. Spero che continuerai a scrivere

13/05/16, ore 18:40

Awww! Finalmente una situazione "normale" in cui fai interagire questi due, mancava proprio ma storia cosi! Hai reso davvero bene i caratteri ( per quanto ovviamente hai potuto descriverli in un solo capitolo) ma davvero anche se hai cambiato totalmente ambientazione trovo che i personaggi siano perfettamente coerenti con le loro personalità nella serie! Non vedo l'ora che aggiorni: Un po di sane cotte e complessi adolescenziali non guastano maj a rendere ancora meglio l'alchimia che questi due hanno secondo me, inoltre Daryl che chiama Beth "campanellino" è assolutamente geniale e dolce😍
A presto -spero-

Taiyo Chan