Made to Be Broken
di _wayward

11/04/09, ore 10:35

è stupenda!!! non sono una fan delle yaoi, ma questa storia mi ha davvero catturata!! non riuscivo a smettere di leggere!! ti faccio ancora i miei più vivi complimenti, secondo posto meritatissimo!!! p.s scusa per la recensione troppo corta!^W^

10/04/09, ore 17:41

Compagna di concorso *O*. Davvero bella...sai che nemmeno io leggo molto lo yaoi (o almeno..mi capita rarissimamente) ma la tua ff è stata davvero bella. Una lettura incisiva, dura (cavolo io non sarei mai riuscita a descrivere un tema cosi difficile °O°) ma anche piacevole e scorrevole ;). I miei complimenti...stupenda. Ho trattenuto il fiato fino all'ultimo praticamente °°. Complimentoni. Baci, kiki ^^

10/04/09, ore 16:01

Visto che hai pubblicato il mio giudizio assieme alla fic, non ho molto da dirti (se non che nemmeno io ho ancora ben capito come fare con quel cavolo di html!XD), quindi ti ripeto che la tua è una delle storie che più ha saputo mantenere l'atmosfera del quadro.
Il paesaggio vero e proprio compare solo in un paio di momenti, ma è come se fosse sempre presente, come se quelle rovine, quegli alberi spogli non abbandonassero mai la vita dei protagonisti per tutto il corso della narrazione.
Un'altra cosa che ho apprezzato moltissimo è stata la caratterizzazione di Itachi: distaccato ma inevitabilmente ferito e reso debole da tutta la situazione. Inoltre ci sono tutte quelle frasi splendide, che sembrano buttate a caso come riflessioni, e invece sono di una perspicacia disarmante.
Dici che di queste cose non si parla a sufficienza, eppure forse per questo sei riuscita a rendere ancora meglio lo stupore e l'incapacità di capire di chi proprio non riusciva a comprendere il perchè di tutto ciò che stava accadendo. Ancora i miei complimenti, mia cara.

10/04/09, ore 15:59

é bellissima e non ho molte parole per dirti quanto sia stato emozionante leggere questa storia. Tra l'altro sei riuscita in un impresa quasi impossibile, cioè farmi piacere una coppia yaoi. Giuro che di solito non mi piacciono le storie yaoi, proprio per niente, ma questa fiction è di una bellezza disarmante. Vorrei scriverti qualcosa di più, un commento un po' più corposo, ma non mi viene in mente altro da dire. Solo che è fantastica e la metti tra i preferiti =D
(Recensione modificata il 13/01/2010 - 03:33 pm)