I'm breathing alive
di lawlietismine

15/09/16, ore 11:31

Ciao :)
Ho letto le tue note, e spero che ora tu sia meglio, post-maturità. Inizio subito con il dire che questa oneshot non fa affatto storcere la bocca, anzi. Conosco la sensazione che qualche volta si prova quando si pubblica qualcosa che è stato rimaneggiato più volte e trascinato più del dovuto, ma devo dire che non c'è assolutamente nulla che non vada in questa fanfiction.
Anzi, magari fosse andata così anche nel telefilm! Sarebbe stata una gran gioia che purtroppo non ci hanno dato.
Amo le fanfiction angst che si risolvono con una happy ending, è l'unico genere di angst che leggo, e questa storia è stata davvero intensa. Il tuo stile di scrittura fa sì che ogni emozione provata dai protagonisti -in questo caso dal povero Stiles- vengano trasmessi direttamente al lettore.

Rinnovo i complimenti,
-Rika

15/05/16, ore 21:31

Il fatto è che, a volte, ti ripeti tante cose nella testa che queste sembrano vere. Ed è proprio quello che Stiles fa, ripetendosi centinaia di volte quanto sia immensa la sua stupidità nell'aver interrotto qualcosa – non è pienamente sicuro dell'entità di quel qualcosa, ma è convinto che qualcosa possa esserci – e Derek se ne accorge. Immagino che se ne sia accorto quando Stiles è arrivato rumorosamente nel loft, portando con sé una puzza di alcool e tristezza, e se ne è accorto quando Stiles è tornato per chiedere scusa.
Questa tua storia mi ha fatto recepire un messaggio importante, che è quello che dà inizio a questa recensione. Mi ha insegnato ad avere un poco più di rispetto verso me stessa, mi ha insegnato a non dare troppe possibilità e mi ha insegnato a incazzarmi, incazzarmi e incazzarmi con chi mi manca di rispetto. E a non fidarmi di quelli che tornano.
Quindi complimenti per la storia che hai scritto, un abbraccio,
sfiorarsi

15/05/16, ore 00:00

Il fatto che tu non rimanga bloccata neanche neanche mentre sei bloccata lo trovo ammirevole, davvero! Come si suol dire chi si ferma è perduto! Okay all'inizio se non sbaglio dici che Stiles si sveglia al loft e poi subito dopo dici che è a casa di Scott. Perciò una rilettura gliela darei ahahah. Di per se non è innovativa o stupenda ma non è brutta. Anzi. È scritta molto bene ma secondo me trasuda anche la tua confusione. Sei un po' anche tu come Stiles ubriaco xD A me comunque è piaciuta anche perché spero tu lo sappia, e se non lo sai te lo dico: hai un modo di scrivere e descrivere davvero molto bello. Insomma! Si amano e per quanto a volte Stiles faccia cazzate Derek gliele perdona! Che poi chi fa le cazzate trai due è da definire... Chi è che aveva Breaden dentro casa? Eh Derek?
Comunque spero che i tuoi esami di maturità vadano bene come anche i miei (pensa positivo l'inferno è quasi alla fine!) e che il tuo blocco passi presto
Un abbraccio
Rachele

14/05/16, ore 23:46

A me non fa venire voglia di storcere la bocca, per niente. La trovo tenera, e dolce, e fresca, e mi fa venire voglia di correre subito sul tuo profilo per vedere cos'altro ha partorito la tua mente, sicura che non mi deluderai. In questo periodo anch'io sono in piena paranoia, ma leggere storie così mi aiuta sempre ad uscirne, quindi.... grazie grazie grazie per esserti sforzata di scrivere. Io, sicuramente, l'ho apprezzato tantissimo. Baci baci