WAR OF HORMONE.
di haruka_xo

13/03/17, ore 21:04

IO ADORO QUESTA STORIAAAAA!!
Mi sto schiattando dal ridere!!
Ti prego continuala, è fantastica!!!
Yuri è una grande!! XDXDXDXD

28/07/16, ore 02:36

Okay ho iniziato a leggere questa storia mentre facevo lo spuntino di mezzanotte ((delle 02.30 in realtà LOL)) con latte biscotti e TIPO HO SPUTATO UN SACCO DI VOLTE IL LATTE DAL RIDERE, IN UN MOMENTO TIPO MI SONO SENTITA IL LATTE PASSARE PER IL NASO E MI STAVO STROZZANDO WTFFF AHAHAHAHAHAHAAH QUESTA STORIA ME PIACE ASSAIIIHH

20/06/16, ore 20:12

Già povero piccolo 😢😢 non è stato noioso in alcune scene anche divertente 😂 questa storia mi ispira sempre di più a leggerla procede bene a mio parere 😉😉

06/06/16, ore 16:59

Ahahaha 😂😂 veramente bellissimo il capitolo le scene tra di loro sono troppo divertenti. Jungkook è così carino quando fa il dolce 😍😍😍 non solo che è riuscito a farsi dare il numero alla fine ha dovuto anche pagare povero cucciolo... non vedo l'ora di leggere il seguito 😍😍😘😘😘❤

24/05/16, ore 19:09

Allora unnie falli fare la scommessa ma jimin lascialo single grazie. È BELLISSIMO IL CAPITOLO, ORA VOGLIO PROVARE A CERCARE I BANANA BOYS AHAHAH, CONTINUA COSÌ MI RACCOMANDO KLAU❤

24/05/16, ore 18:59

Fa schifo... no scherzo è bellissima unnie, fa ridere e yuri mi sta già simpatica, ahahahah poi l'amica pazza è fortissima AAHAHAH.
Un bacio la tua sorellina klau❤

24/05/16, ore 17:25

Ciao haruka_xo è la prima volta che recensisco. La storia mi sembra interessante e poi quando ho letto la parola 'scommessa' alla fine ho detto questa ne vale la pena di leggerla sicuramente. Sono curiosissima di sapere cosa riserva il prossimo capitolo spero aggiornerai presto Alla prossima 👋 😚

24/05/16, ore 15:39

Parliamo della zolletta di zucchero.
Muoio.
Mi piace questa ff