We were meant to be us
di Come What Klaine

10/07/21, ore 12:47

Ciauuuu!!
Leggo ora il primo capitolo della storia. Vedo che l'hai scritta tanto tempo fa e l'hai aggiornata ultimamente. Cosí non dovrò aspettare tra un capitolo e l'altro(almeno per ora😄). La trama che hai scritto all'inizio è assolutamente intrigante! Si parla non di un innamoramento ma addirittura di due (se non tre) tra Merlino e Artú. The sorcerer and the king sono giá molto persi, direi in dirittura d'arrivo. Merlino ha giá fatto outing da tempo, con tutti, ma da questo capitolo viene fuori che anche Artú sembri essere gay. O meglio da Artú non viene fuori nulla ma come the king certamente sííí. Certo che con il virtuale non si puó mai dire. Capisco Merlino che teme che l'incontro possa essere deludente e per ora si tira indietro. Ragazze, che fregature abbiamo avuto in questo senso? Io dopo un paio, davvero ho giurato mai piú. E avevo nomi e foto.
Certo che Artú ha gli occhi e sa di possedere una bellezza classica notevole, per cui è piú sicuro di sé. Merlino invece non si piace granché, anche se in realtà è un ragazzo molto bello, solo che se non si convince da sè, c'è poco da fare! I due coinquilini invece, vanno cosí cosí, alternando momenti buoni ad altri meno. D'altronde Artú ha delle strane manie e un carattere focoso ma si dimostra poi estremamente generoso.
Come prima storia sul fandom, voglio dirti che sono contenta che tu l'abbia scritta e che ho davvero voglia di leggerla tutta.
Grazie
Lulette

11/05/20, ore 23:06

In una parola? GENIALE. Ma... Ma proprio per L'idea. La prima parte mi ha fatto ridere un sacco, sarà che di coinquilini strampalati un po' me ne intendo, ma... Se ci penso, non c'è descrizione più simile al vero della tua. PAZZESCA. Mi sono divertita tantissimo a leggere e piano piano mi metterò in pari. STRA CURIOSA DI SAPERE COME CONTINUA. ❤️

07/05/20, ore 09:50

Durante questi giorni di quarantena ho avuto la possibilità di riunirmi con la famiglia a tavola e dopo tanti anni abbiamo ricominciato a vedere Merlin, ora che è su Netflix non posso che esserne stra felice! E ieri, durante la 1x10, guardando gli occhi assurdamente stupendi di Artù messi in quasi primo piano (sigh sono stati cattivi, non gli hanno dato lo spazio che meritano) durante la sua veloce conversazione con Gwen mi sono dovuta trattenere davanti a mio padre dal dire quanto è fregno. Qui non mi trattengo però :)
COMUNQUE, tornando a noi, il motivo per cui sono qui è perché mi sono chiesta cosa fosse successo se prima dell'inizio della battaglia Merlino fosse riuscito a dire ad Artù che è un mago.
Agh, non lo sapremo mai.
Essendo dunque una grande genia (ovviamente, i'm joking) ho pensato: conoscendo i luoghi dove vengono scritte la ff, so che wattpad sarà dieci volte più povera rispetto a EFP (che, ahimé, ho lasciato perdere tempo fa ma rileggere le recensioni altrui delle mie storie mi ha dato la carica per ricominciare e caricare sia qui che su wattapd le storie!), quindi ho spulciato un po' tra i miei vecchi ricordi e mi sono ritrovata nelle storie di Merlin, dove ero giusto diretta. Tutto ciò per dirti, ho letto un paio di one shot sulla merthur e me ne sono innamorata.
Essendo una persona impaziente ho messo nei filtri "storie complete" nonostante la tua mi intrigasse molto. Poi, stamattina mi sono alzata e, dato che le mie lezioni iniziano alle 11, mi sono detta "uh ho 3 ore per leggere ff merthur wohoo!".
Ho deciso così, nonostante la mia poca voglia di affezionarmi a storie incomplete, di iniziare a legere questa storia e seriamente, NON ME NE PENTO CIOE' E' STUPENDA WAAAAAAAAA
Ti prego aggiorna presto perché voglio "vedere" troppo la faccia di Artù quando scopre che è Merlino HAHAHAHAHAHHA
No okay, parlando di cose serie.
Sei bravissima a scrivere e i capitoli scorrono così piacevolmente che non sembra neanche così lunghi come dici tu.
Nonostante la storia sia collocata ai nostri giorni, amo come il rapporto tra Artù e Merlino sia uguale a quello della serie!
Adoro anche l'idea del gioco di ruolo apposta su Camelot, come a fare realmente di Artù un re del passato e un "re" del futuro.
Ti prego aggiorna presto ne ho bisogno!
Love, Giulia <3

p.s.: dimmi che Gaius insegna medicina

p.p.s.: se bradley james mi cucinasse ogni giorno (ovviamente a petto nudo, così è tutto piacevole) sai che cavolo mi frega se fa schifo AHAHHAHAHAH

21/06/16, ore 20:26

Deliziosa. Questa storia è deliziosa! La inizio con un po' di ritardo perché ho davvero pochissimo tempo in questo periodo per seguire tutte le storie che vorrei ma la trama di questa tua mi aveva colpito da un po' e finalmente riesco a dedicarle un po' di tempo! Carinissima la situazione in cui hai incastrato i nostri ragazzi, mi è piaciuta tanto l'interazione tra Merlin e Arthur versione coinquilini, Arthur così esigente e precisino, così maniaco dell'ordine e del controllo... lo adoro! Me lo immagino mentre cucina (male!) i suoi pancake! Che visione adorabile! E che belli comunque i suoi momenti di generosità, rispecchiano bene il nostro Arthur!
Mi è piaciuto anche il rapporto via chat. Ho trovato credibili le loro conversazioni: scrivere ad uno sconosciuto porta ad aprirsi molto, a esprimere più facilmente pensieri che magari dal vivo si terrebbero per sé e capisco benissimo il timore di Merlin nell'incontrare il suo TheKing dal vivo, capisco la paura che tutto finisca, che si riveli null'altro che un bel sogno, un'illusione. Bella anche la community in cui li hai fatti incontrare, il gioco di ruolo in cui l'obiettivo è costruire il regno di Camelot... l'ho trovato un rimando molto efficace e divertente al telefilm! Chiudo dicendo che il capitolo è scorso via che è un piacere e che mi sono ritrovata a leggere il finale in un batter d'occhio, quindi brava anche per la scorrevolezza! Ci sentiremo ancora molto presto cara! Baci e grazie per la bella storia!

Sofy

16/05/16, ore 21:13

Ciao. :3
No, okay, io ti dico che ho aperto questa fan fiction solo per semplice curiosità, ma mi è piaciuta tantissimo perché mi sono immedesimata nei personaggi, sopratutto nella conversazione via chat di The_Sorcerer e The King, che poi, dai, sappiamo tutti che sono Merlino e Artù, ma sono proprio curiosa! :3
Aspetto il seguito!

15/05/16, ore 23:21

Ciao :)
La ff si prospetta ricca di equivoci e frecciatine, quindi non posso perdermela!
Molto innovativa l'idea del gioco di ruolo online, soprattutto l'idea di ricreare una Camelot con gli stessi ruoli della serie.
Loro li trovo straordinariamente loro: il voler controllare tutto di Artù, persino la cucina (dove fa più che schifo... ), e Merlin che non lo tollera minimamente.
Ho adorato lo scambio di battute finale con il "testa di fagiolo" e "idiota".
Scrivi davvero bene e ho già inserito la storia tra le seguite.
A presto e un saluto!

14/05/16, ore 18:35

Mamma mia, è un'idea fantastica questa dei giochi di ruolo. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Quindi ti prego continuala haha perché oltre ad essere divertente è anche una storia molto dolce.
Quindi alla prossima e ciaoo

14/05/16, ore 18:13

OH MIO DIO TU DEVI CONTINUARLA!!!! ** aaaaaa mamma come sono belli e l'idea di loro che si conoscono tramite i giochi di ruolo (e che rispettivamente siano Re e Stregone) è PERFETTA! poi il fatto che si vogliano così bene da una parte e che si insultino dall'altra x''D mi fanno morire! non vedo l'ora di scoprire che faccia faranno quando si scopriranno x''D continuala!!!!! *W*