L'eroe di Konoha
di The_Unfallen

31/07/16, ore 18:54

Adoro un sacco questa cioè fantastica ti assicuro che sei stato fantastico in questi 8 capitolina ti giuro ma se non ti dispiace aggiornamenti mi faresti davvero un gran piacere. Dattebayo :D

29/05/16, ore 19:33

Veramente ottima come storia, il lessico che usi é adeguato, non troppo "pensante" e inoltre l'inserisci i nomi delle varie tecniche in giapponese...l'unica cosa che mi dispiace é l'assenza di Sakura, ma te la sei cavata egregiamente
(Recensione modificata il 29/05/2016 - 07:35 pm)

28/05/16, ore 23:51

Bel cappy, bello risentirti, come vanno test e noia varie ? Hai ripreso benissimo l'episodio del combattimento, nn vedo l'ora di leggere il prossimo. Al pros cappy ciaossu ; )

28/05/16, ore 19:47

bellissima mi scuso per aver trovato solo adesso il tempo per contraccambiare, e waoh te la sei fatta davvero lunga la camminata complimenti una domanda perché non ci è sakura contro sasori anche per guarire le eventuali ferite e il veleno dato che nessuno e dico nessuno è più brava di lei in queste cose per il resto davvero niente male. un bacio e a presto lo spero kiss kiss eco 89 ^_^ ok

22/05/16, ore 17:49

Ho notato solo ora questa storia e mi è piaciuta subito.TI PREGO REALIZZA QUESTO MIO DESIDERIO FAI UN TRIANGOLO AMOROSO CON HINATA NARUTO E SAKURA Ahahahaha. Mi sto immaginando da un'po una cazzuta Hinata che fa:Non me ne fotte niente se stavi in squadra con lui!Naruto è mio e ora tu lo vuoi perchè non c'è Sasukkia!Sei una discendente della città di troia! E sakura che risponde: Tsk..tu non conosci per nulla il mio naruto! Poi viene Sasukkia con un cavallo bianco a prendere Naruto e dice:Sorry Naru-chan è mio❤❤. Dioo rido da un ora come una scemaaa ahaha 😂😂Il stile è scorrevole e piacevole alla lettura e non trovo particolari errori grammaticali. PS Fai i capitoli più lunghi!

22/05/16, ore 10:25

Le immagini del capitolo sono veramente molto belle...soprattutto l'ultima mi è piaciuta un sacco! Ora non vedo l'ora che i ragazzi li riempano di botte a quelli dell'AkatsukiXD:P
Aspetterò il nuovo capitolo
E non ti azzardare a smettere di scrivere :P

22/05/16, ore 10:13

Buongiorno! letto anche questo e devo dire che mi è veramente piaciuto questo capitolo...È hot e sentimentale allo stesso tempo. Hai descritto veramente bene la scena hot, e mi è piaciuto il momento in cui Naruto difende Hinata minacciando di morte il padre XD Per quanto riguarda Naruto condivido il pensiero di smashbanana che vedremo un Naruto muratore ahahah Complimenti bel capitolo!

21/05/16, ore 21:31

Bel capitolo, è stata una sorpresa questa di Naruto e Shikamaru ma giusta...nel manga alla fine diventano come fratelli dopo che Naruto diventa Hokage...per quanto riguarda il flashback, beh mi è piaciuto molto anche questo!
Hinata perché non gli avrà risposto? Mmm...qui gatta ci cova!

Un saluto

21/05/16, ore 21:11

Bel capitolo...Naruto è veramente molto potente così...Mi è piaciuto molto il flashback di Orochimaru e quello di Minato. Hai rappresentato molto bene questi episodi... La storia si fa sempre più interessante e la coppia Hinata Naruto mi piace veramente molto!(è la mia coppia preferita) Spero che approfondirai di più questa coppia e anche me altre:) Un saluto Blu_blu

21/05/16, ore 20:24

A mio parere vale la pena continuarla, se nn x quei poki ke la seguono, x quelli ke la leggerranno. Io recensisco solo quando ho qualcosa da dire, ma anke se nn commento nn vuol dire ke nn mi piaccia la fic. Magari e' cosi anke x gli altri. Comunque bel cappy, prevedo cazzi amari x quei simpaticoni dell'aka. Spero in qualke tecnica fighissima, al pros cappy ciaossu ; )

21/05/16, ore 18:05

Ciao ho letto soli ora gli ultimi capitoli. Ho adorato il capitolo precedente. Hinata e' favolosa. In questo capitolo mi e ' piaciuta la parte in cui naruto ha protetto hinata da hiasho. Davvero super. Non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto!

21/05/16, ore 17:36

Ciao, recensisco anchw questo capitolo..appena finito di leggere! Devo dire un capitolo eccezionale, ricco di sorprese. Naruto è veramente un gran fico così e senza dubbio è diventato veramente forte! Hinata è bellissima, la preferisco così che alla versione dell'anime anche se ho gia letto che l'hai ripresa dal film the last.
Per il combattimento, povero Kakashi..viene umiliato ;( lui e Itachi sono i miei personaggi preferiti!!
Continua a scrivere questa fiction che è veramente bella...

Un saluto da
Blu_Blu

21/05/16, ore 17:28

Ciao, letto anche questo, un po più cortino rispetto all'altro ma è carino.Si legge bene senza errori grammaticali! Un saluto

21/05/16, ore 16:05

Sono nuovo del sito, però la tua descrizione mi ha colpito e devo dire che il primo capitolo mi è piaciuto molto... Hinata è descritta come nell'anime! Ho notato che hai pubblicato 7 capitoli quindi ora sono curioso di leggerli tutti e poi ti lascerò le mie impressioni su ognuno..questo primo capitolo mi ha colpito perciò credo valga la pena continuare!

Un bacio
Blu_Blu

20/05/16, ore 21:53

Ciao! Eccomi qua, allora il finale è semplicemente adorabile, magari fosse andata così anche nel manga, invece il dobe ci ha messo una vita ad accorgersi di Hinata, porella! La lettura mi sembra scorrevole e non ho notato particolari errori; ti segnalo solo: madrina invece di matrina e io personalmente non amo l'articolo davanti ai nomi (vedi "il" jiraya). Per quanto riguarda lo stile non credo ci sia un vero e proprio segreto.. io personalmente ho sempre letto molto e questo è il miglior consiglio che mi sento di dare perché credo che aiuti moltissimo!