Worth it
di Little Redbird

14/02/20, ore 13:16

Simon non è il mio personaggio preferito ma... wow (Raphael lo adoro). Complimenti! So hot!

14/11/18, ore 09:16

Tu continui ad affermare che sia OOC ma io la trovo la storia più IC che abbia letto su di loro! 😍 È dolcissima, finisce dritta nei preferiti! Non puoi capire la felicità nel leggere una VERA storia su di loro, con un un'inizio e uno svolgimento, con un'evoluzione dei personaggi. Amo tantissimo come hai caratterizzato Raphael, e Simon per una volta non è una macchietta.
Mi piace un sacco la scena finale con loro due sul divano a chiacchierare in modo così intimo, mi sono letteralmente sciolta; quando Raphael dice che vorrebbe tanto metterlo sempre al primo posto e Simon capisce. E anche il rapporto con gli altri vampiri mi piace, come non venga emarginato solo perché il "novelino" di turno amico degli Shadowhunter ma che anzi lo considerino della famiglia, mi sono commossa! Mi è piaciuta davvero tanto tanto tanto e penso che me la leggerò di nuovo 😊
Un bacio.

Wow...
E' stato... intenso.
Mi è piaciuta, è stata molto intensa e a suo modo romantica.

24/07/17, ore 02:22

ah è gia finita ok .
speravo durasse di più però in ogni caso qualsiasi cosa sui saphael è gradita .

24/07/17, ore 02:16

e boh più vado avanti più me ne innamoro.
i saphael sono vita.

sono le due di notte e sto leggendo questa storia e sono troppo felice . bella bella bella

24/07/17, ore 01:50

beh, finalmente un po' di saphael . il modo in cui simon lo bacia a tradimento è meraviglioso ed è meraviglioso ancor di più il fatto che da la colpa all'alcool ... bello

26/01/17, ore 00:11

Che meravigliosa sorpresa!!
Mi hai reso felicissima,ho amato ogni rigo di questa storia. Bellissima.
"Simon si protese verso di lui e, in un sussurro, chiese: “Non mangeremo il cameriere, vero?”

Raphael lo fissò sconcertato per qualche secondo, poi le sue labbra si tesero in un sorriso e, quando non poté più trattenersi, scoppiò a ridere apertamente.

“Che cosa?” domandò cercando di darsi un contegno."

HAAHAHHAHAA LI HO AMATI.Spero do leggere di loro presto,bacioni

25/01/17, ore 23:54

Mi è piaciuto molto questo appuntamento e soprattutto la sua conclusione. Verso la fine rischi l'OOC soprattutto con Rafael, perchè Simon sembra sempre il solito adorabile sbadato. Però in una relazione ha senso che anche Rafael si modifichi un po' e cerchi di adattarsi al suo partner, per quanto sia effettivamente spiazzante leggere un Rafael così dolce.

28/11/16, ore 18:29

Ho letto questa FF in un solo fiato e niente, sono disperata perché non ci sono altri capitoli.
Amo il tuo modo di scrivere, amo Raphael e Simon, sul serio, sono qui con il cuore in gola che piagnucolo per la loro perfezione.
Ora, comunque, mi riprendo per dirti di continuare a scrivere, sia su loro due, perché sei bravissima.
(Recensione modificata il 28/11/2016 - 07:49 pm)

31/10/16, ore 19:44

Aight, è stata una giornata pesante oggi, ma questa Saphael dovrebbe rimettermi un po' in sesto. Soprattutto perché è rossa, I mean!
Ok, scusa la mia parte anglofona ma ormai fa parte del mio essere e... Beh finalmente recensisco anche nella sezione Shadowhunters oltre a limitarmi a stalkerare storie Saphaelose (soprattutto le tue, perché sì, ti ho già intercettata come mia personale spacciatrice).
DunqueH. Letteralmente il testo mi ha mandato in estasi, tanto era scritto bene; a volte neanche i libri di carta sanno essere cosi perfetti, perciò tanto di cappello! Poi: non mi soffermo neanche sui personaggi, sono loro per davvero! (E poi c'era la Malec! *_*)
Basta, degenero. Vado a leggere il resto, adieu!
(Recensione modificata il 31/10/2016 - 11:13 pm)

30/10/16, ore 17:54

"Era una sensazione strana, quella di avere qualcun altro dentro di sé, e se si fermava a pensarci troppo era sicuro gli sarebbe scoppiato il cervello. Stava condividendo il suo corpo, c'era un'altra persona dentro di lui ed era Raphael, che si muoveva pianissimo, come se temesse di romperlo. Affondava piano ma completamente in lui. Gli teneva stretto un fianco con una mano e una spalla con l'altra e, tutto sommato, Simon si sentì spezzare un po' sotto l'accortezza dei suoi gesti. Incontrò il riflesso dei suoi occhi con i propri e trovò due espressioni quasi identiche, entrambe di piacere, quella di Raphael più concentrata, la propria più meravigliata."

Ma.Che meraviglia! Quanto mi sei mancataaaa,che bellissima sorpresa trovare un terzo capitolo a questa storia! Mi piacerebbe leggere del loro appuntamento,magari pensaci! A presto 😘😘😘

26/10/16, ore 00:07

L'ho riletta tutta per ragioni puramente scientifiche (ossia perché è bellissima) e devo dire che il mio cuore non può reggere tutto questo.
Sono. Troppo. Belli.
Li adoro e adoro questa storia perché sono così IC, e perché parlano di cose semplici ma essenziali e bellissime. Perché Simon porterà fuori Rafi (anche se poi è il contrario) per un appuntamento. Perché è p0rn al punto giusto, con Raphael che si eccita per il suo potere e loro due che lo fanno sulla scrivania... voglio dire, belli, belli,belli.
Lo so, le mie recensioni sono sempre un inutile sproloquio da fangirl, ma tu dovresti smettere (non davvero, dai) di scrivere di loro se non vuoi subirti i miei scleri, ok?!?!
E ora vado a letto. XD

Ho letto TUTTO quello che hai scritto sulla Saphael e amo ogni riga e ogni parola. Riesci a rendere tutto così reale e mi è facile immaginare la situazione.
Brava!!!
P. S. Cosa cosa? Simon sarà bisessuale? Ed MCG chi è? Ho cercato su Internet ma non si capisce molto :(
Un bacione e ancora brava!

Avendo letto prima i libri loro ci ho messo un po' a farli diventare una mia ship per questo devo ringraziare il telefilm e chi fa fan fiction su di loro. Questa storia mi è piaciuta parecchio. Non mi sembra ci siano assurdità nel rapporto sta tranquilla. La storia la trovo ben sviluppata e più scorrevole e con una conclusione non troncata, cosa che a volte capita di non vedere nel flash, visto che sono momenti molto brevi. Anche se le tue flashfic restano davvero buone. Spero di leggerne ancora di così piacevoli e belle se poi c'è anche il porn tanto meglio :D
Davvero complimenti e alla prossima
A presto
Nir

Ps: mi hai dato una bellissima notizia, pansessuale, McG dice che sarà pansessuale sono così felice di vedere pg che lo sono <3
(Recensione modificata il 23/05/2016 - 12:41 pm)