雨 Ame
di marsumanipal

15/05/16, ore 19:51

Ciao io sono Hika, meglio conosciuta come "la logorroica" ahahah
Sono una fan di Inazuma da poco e uno dei miei preferiti è proprio Nathan (Io sono abituata con i nomi italiani), ma il mio amore incondizionato va a Mark U.U
Comunque bando alle ciance (?)
Ho letto la tua storia questa mattina verso le nove, e anche se è solo il prologo posso dirti che mi hai molto incuriosito, inoltre il tuo stile di scrittura è davvero molto bello*W*
Trovo molto originale che tu abbia fatto partire la storia con la protagonista che si è persa e non sa dove acciderboli si trovi.
Chihiro è davvero un nome graziosissimo*W*
Per oggi non posso dire di più, ma non vedo l'ora di leggere il seguito e vedrai che riuscirai senza alcun dubbio a finirla!
Hika <3

15/05/16, ore 09:50

Buongiorno, Marsumanipal! C:
Non mi pare di conoscerti, allora mi presento: sono Eris, chiamata più generalmente Naru. Piacere di fare la tua conoscenza!
Allora, in primis, ti dico già che non ho notato errori, nemmeno banali. E io sono una di quelle ragazze pignole che ti segna qualunque imperfezione, del tipo un accento sbagliato o roba del genere.
Passando ad altro, il tuo prologo mi ha davvero incuriosita e ti capisco, io ho circa cinque long in corso e sono leggermente nella mer- cacca. Inoltre adoro il nome Chihiro, dato che mi ricorda La città incantata di Hayao Miyazaki, di cui adoro tutti i film. Non so se la scelta sia causale o c'entri con il suddetto film, ma sappi che solo per quel nome hai tutta la mia stima - come se avere la mia stima sia qualcosa di eclatante, pff ._.
E poi adoro i titoli giapponesi. Della trama non so dire granché perché siamo solo al prologo e si deve ancora sviluppare, ma momentaneamente ti posso dire che penso che premetti bene e che possa uscirne fuori una fiction davvero bella. Penso anche che tu abbia molto talento, perché... perché non so, nonostante il capitolo sia corto e quindi ci siano relativamente poche descrizioni, l'ho gradito molto.
Adesso mi dileguo, che penso di aver rotto abbastanza le scatole~
Bye,

~Naru