A Sexy Challenge
di daimler

17/05/16, ore 08:40

OH MIO DIO!...posso dire che mi sono follemente innamorata di questo Natsu?? *^* ..cioè anche se in questo capitolo è così perverso si capisce perfettamente che non è così. . Lucy ha perfettamente ragione quando dice che lui non è affatto cambiato e si vede che ancora il nostro bel Natsu è ancora follemente innamorato di lei, così innamorato e ossessionato dalla sua Lucy da cambiare totalmente il suo fisico per poi tornare dopo ben dieci anni per "riprendersela".... giuro, mi hai fatto incuriosire come non mai e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo *^* un bacio a presto.
Lucy (^_^)/

16/05/16, ore 16:47

Mi piace, mi piace piace, mi piace! Ho già detto che mi piace? *_*
Perdonami se commento solo adesso! L'avevo già addocchiata, ma poi non ho avuto tempo di leggerla, così ho rimediato ora! Molto eccitante, molto passionale.
Ci si immedesima bene con Natsu che, spinto da una grande umiliazione e voglia di vendetta, cerca Lucy per farglierla "pagare". La trovo una grade idea! Comunque da come ha reagito dopo averla umiliata a sua volta fa capire che a lei ci tiene ancora, quindi non perdo la speranza! Come reagirà quando scoprirà che Lucy ha perso i genitori, ha perso tutto? Perchè, o lo sa bene e non gliene frega niente ( cosa di cui dubito), oppure ancora non lo sa e lo scoprirà in seguito! Sono curiosa!
Posso dirti tutta gongolante e felice che stavolta non ci sono errori! A parte qualche virgola, ma chissene** O, se ci sono, io ero troppo presa per notarli! XD
Che altro dire?? Voglio il prossimo!! *_*

15/05/16, ore 23:35

Amore mioooo!!!! tu vuoi farmi impazzire completamente eh??? mamma mia... ho dato i numeri te lo giurooo! questo primo capitolo mi ha fatta sclerare completamente!!! Nastu... razza di figo complessato che non è altro! ha pianificato nel dettaglio ogni cosa... impressionante o.O ovviamente anche il fatto della sua " allergia ai riflettori" era dovuto al suo piano... wow!!! mi sono innamorata anche di questo Nastu Daimler!!! sarà pure complessato quello che vuoi ma caspita mi ha colpita e atterrata con la prima frase che ha detto XD quando le hai chiesto se disturbasse... lo so che in teoria non potrebbe esistere frase più innocente... ma mi è bastata per mandarmi in iperventilazione te lo giuro!!! e poi mi fa una tenerezza allucinante questo ragazzo... non so dagli sguardi da quello che si fa sfuggire in certe occasioni... poi magari mi sbaglio! ma a me sembra che sotto sotto sia rimasto lo stesso di allora <3 Innamorato completamente e totelmente di Lucy <3 soltanto che... visto ciò che purtroppo lei gli ha fatto ovviamente ha iniziato a provare sentimenti contrastanti per lei... e li ha confusi con l'odio... aspettare dieci anni per farle vedere chi fosse diventato e come fosse combiato... capisco che sia diventato un po Psycho!!! ma non importa va bene lo stesso XD l'importante è che tutti e due si sputino addosso tutto il veleno che hanno in corpo e che poi facciano pace <3 pace alla Daimler ;) beh spero di averti detto tutto in caso te lo scriverò quando mi riverrà in mente <3 detto questo ti saluto <3 ti faccio i miei più sentiti complimenti per aver realizzato un'altro capolavoro <3 sei sempre più brava <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 sono curiosissimaaaaa!!! un'abbraccio grande grande ti voglio bene dolci sogni <3
Tua Memina <3 <3 <3

15/05/16, ore 16:09

Salve daimler!

Non faccio in tempo a leggere la tua risposta alla mia scorsa recensione che trovo un'altra tua storia!

Parto con il dire che non mi aspettavo che fosse questa la 'relazione' tra Lucy e Natsu, è un contesto che non avevo mai letto e che non mi è mai passato nemmeno per l'anticamera del cervello. Insomma è impossibile che Natsu provi odio e disprezzo per Lucy, però a volte un sentimento di amore puro può trasformarsi in uno di odio profondo, dettato purtroppo da circostanze più grandi di due persone.
Direi che Lucy all'inizio, quando era una persona superficiale e chiusa nelle sua bolla fatta di tacchi alti e coroncine da principessa non riusciva a vedere quanto il suo comportamento facesse stare male alcune persone, compreso Natsu. Purtroppo ha imparato a disprezzare la se stessa del passato e ad accorgersi dei suoi errori solo attraverso una perdita molto dolorosa e straziante, che le ha fatto aprire gli occhi e accorgersi di cosa voleva dire soffrire ed essere nei panni delle persone che lei, in cinque anni di liceo aveva disprezzato e deriso per il semplice gusto di sentirsi più grande.
Adesso i due ragazzi si sono rincontrati, adulti e maturi, entrambi in carriera e con un passato non molto felice alle spalle e consci dei loro errori (o per lo meno Lucy, Natsu per ora pensa solo a come vendicarsi e ottenere ciò che ha desiderato per anni).
Trovo che il comportamento di Natsu sia stato un po' troppo crudele, anche se magari giustificato dalla sofferenza che Lucy gli aveva fatto patire nei panni di liceali.
Il rosa evidentemente non si è reso conto che Lucy potesse essere cambiata e che si fosse pentita del suo comportamento.
Lui afferma che adesso che ha vinto questa 'scommessa' può dimenticarsi di lei, però il suo cuore tentenna davanti alle lacrime della bionda, che sono oneste e nonostante prova ad auto convincersi che quella Lucy che ha incontrato adesso sia la stessa arrogante di prima dentro di se sa che non è così e questo lo fa tentennare.
Credo proprio che i sentimenti di Natsu stiano cambiando nuovamente, in qualcosa di buono di spera!

Quindi per riassumere, questo primo capitolo ha lasciato molti punti interrogativi e sono davvero curiosa di sapere come, in soli tre capitoli sarai in gradi di far risolvere la cosa!
Confido in te e nelle tue capacità!

Un bacio,

Hanae

15/05/16, ore 15:59

È assurdo, assolutamente assurdo e straordinario come prima di leggere una tua storia io stia bene mentre dopo divento un casino emozionale e rimango a fissare il vuoto per minuti interminabili chiedendomi cosa mi sia successo. E questo turbinio di emozioni mi accompagna sempre per tutto il giorno, solo tu ci riesci e ti adoro troppo per questo!
Tornando alla storia, credo una buona storia possa avere anche una trama semplice o già sentita perché a renderla unica sono i particolari, quei dettagli così divinamente posti e espressi, e la psicologia dei personaggi, profondi e maledettamente intensi. Sei bravissima Daimler, non so più come dirtelo e vorrei solo mettere la tua mano sul mio torace e farti sentire il battito cardiaco accelerato...
La scena erotica è stata semplicemente stupenda, mi tremavano le mani mentre scorrevo le parole e le battute così calde e provocanti e mi sono sentita mancare il respiro quando alla fine Natsu l'ha lasciata sul pavimento della sauna soddisfacendosi da solo, come se ci fossi stata io al posto di Lucy mi sono venute le lacrime agli occhi e sarei voluta scappare via dall'umiliazione.
Sei speciale Daimler, ti prego imprimitelo nel cervello e non smetterei mai mai di scrivere perché sei un talento, non vedo l'ora di sapere come continua questa storia e come avrai intenzione di mandarmi in pappa il cuore.

15/05/16, ore 13:46

Kyaaaaa!!!! OMG! OMG!!! Ieri una os NALU e ora questa mini long rossa e erotica al 100%?? Tu mi vuoi uccidere!!! XD
Psycho Natsu è tornato nelle vesti di un ex liceale in cerca di vendetta verso la reginetta del liceo alias Lucy....mmmm....interessante!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che esca presto *^*
Un bacione e alla prossima *3*

15/05/16, ore 12:28

O_O Ok... *Sviene*
?1&?: O_O Oh cielo è svenuta!
Io: KYAAAAAAAAAAAAAAAAAH! *^* *Occhio a cuoricino*
Na(Natsu): C mancava la sadica che mi fa passare per un violentatore -.-"
Lu(Lucy): Non parliamo di me allora!
Io: La vendetta non serve a NULLA porta solo altro dolore Natsu
Na: Ma che cavolo centro io!? Lo sai che non fare mai una cosa del genere alla mia Lu!
Lu: COmpla dell'autrice qui!
Io: *Sbuffa* In ogni modo mi è piaciuto questo capitolo, anche se non immaginavo che uno come Natsu diventasse peggio dei maniaci sessuali ecc ecc... ma hai detto che non gli interessano le donne non è che altro che odio ma l'ami ancora? Perché non umiliarla in un altro modo? Facendo così oltre umiliarla la perderà per sempre anche se lui dice di odiala per me l'ama ancora u.u
Na. In effetti *Guarda Lucy con occhi a cuoricino*
Lu: *Rabbrividisce*
iO. Aggiorna presto ^^ by Sara^^

15/05/16, ore 11:46

Credo che questa sia la storia più bella, più erotica e più triste che io abbia mai letto nel fandom di Fairy Tail. Nel finale mi sono messa a piangere, giuro! Adoro le tue idee sempre originali, il tuo modo di scrivere, il modo in cui caratterizzi questi due personaggi. Si "sente" quanto li ami in ogni singola riga ♡
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Soly Dea

15/05/16, ore 11:05

ODDIOOOO ODDIOOOO ODDIOOOO ODDIOOOO ODDIOOOO ODDIOOOO UN LAVORO SUBLIME E IMPECCABILE CARA!!! 😍 l'attenzione che curi nei dettagli!!! E uno dei racconti più erotici che tu abbia mai scritto senza ricorrere al rapporto esplicito!!! Sei mostruosa!!! 😍 e poi la cura della psicologia di questi nalu così oc e accattivanti è semplicemente sopraffina e magistrale!!! Semplicemente grandiosaaaaaaaa!!!! non vedo davvero l'ora di leggere il secondo capitolo!! ;3
Un abbraccio fortissimo
Sayaka

15/05/16, ore 10:58

Non volevi pubblicarla?!?!?! MA SEI PAZZA?!?!?!
Ti giuro che non ho staccato gli occhi dallo schermo per tutto il tempo! Non mi sono distratta neppure quando, in un angolo della mente, sentivo papà chiamarmi!
Al di là della scena erotica che predomina nel capitolo (e complimenti davvero perchè avevo la sensazione di essere nella sauna con loro tanto ero avvampata) sei riuscita a trasmettere le loro emozioni.
Lucy prova una miriade di sensazioni diverse. Dalla curiosità iniziale nata dal mistero rappresentato dalla figura di Natsu Dragneel, allo stupore di ritrovarselo davanti e scoprire chi fosse in realtà. La vergogna, la paura e il dolore che la affliggono nel ritrovarsi davanti la personificazione di una parte del suo passato la assalgono senza pietà. Le ricordano una Lucy che voleva a tutti costi seppellire nel suo subconscio. Una Lucy di cui si vergognava (come hai giustamente detto all'inizio). Nonostante le sue intenzioni, eccola là che ritorna ferocemente nella figura di Natsu. L'orgoglio della bionda è forte, tenace, ma la passione e quei sentimenti sopiti minano lo scudo che si era creata costringendola alla sconfitta. L'umiliazione provata è enorme e ti giusto che mi è venuta una stretta al cuore vedendola là a terra, consapevole di essere stata usata e divorata dai sensi di colpa e la cosa strana è che solo qualche riga prima, non appena scoperto quanto era stata stronza con il piccolo Natsu, gliene avevo dette di cotte e di crude! Pensa te come sei riuscita a farmi cambiare idea Daimler!!
Natsu... BENTORNATO PSYCHO NATSU!!
ahahahh lo sai che lo adoro vero daimler? ;)
Inizialmente non riuscivo ad associare la figura di questo intelligente magnate che aveva nelle sue mani la vita di migliaia di persone con quella un pò sempliciotta e ingenua cui ci ha abituati Mashima. Poi... beh via il sempliciotto e benvenuto Mr Tenebra!
Natsu è stato GRANDE! Ci sta tutta questa sua vendetta e l'approvo in tutto e per tutto! L'adolescenza non è mai un periodo facile e quando sopraggiungono atti di bullismo (perchè quello di Lucy può essere considerato tale, anche se non era lei l'ideatrice dello scherzo) la vita può diventare un inferno.
Ma tornando a noi, l'arroganza e la superiorità dimostrate da Natsu lo rendono ancora più intrigante e seducente. Un uomo che sa conquistare ed è pronto a usare ogni mezzo per raggiungere il suo scopo. Credo che in fondo Natsu ammiri questa nuova Lucy, che sia consapevole di trovarsi davanti un'altra persona e non più la Principessa Heartphilia del passato, tant'è che in più di un'occasione, quando la passione e l'eccitazione gli avevano fatto abbassare la guardia, le rivolge dei complimenti, ma il dolore e l'odio hanno alimentato per tutti quegli anni la sua vendetta ed ecco quindi che non permette alla ragione di mollare le redini e va in fino in fondo nella sua piccola rivalsa, anche se il vedere Lucy umiliata e piangente non gli provoca quel senso di vittoria tanto agognato... vediamo di chiederci il perchè ok Natsu? ;)
Ok...DAIMLER VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO TI PREGOOOOOOOOOOOOOO!!!
La voglia di sapere mi sta dilaniando ti pregooooooooooooo!!!!
Mi ha presa troppo Natsu, voglio sapere cosa pensa, cosa fa, come si comporterà!! Guarda che mi trasformo in una Julia stalkeratrice sappilo!!!
Credo che un ringraziamento a Sayaka sia più che dovuto dal momento che ti ha fornito l'imput per creare questa long (non ci posso pensare...volevi cestinarla?!) Grazie mille Sayaka!
Credo di aver detto tutto... credo :P

By Lucia <3