Ti Amo. Un sussurro di sorpresa.
di pampu

28/10/18, ore 23:32

Sarà la 5 volta che lo rileggo...e tutte le volte mi da emozioni diverse ma sempre intense. Come vorrei che riprendessi a scrivere di loro.

27/05/16, ore 00:22

Per l'angelo è scritta troppo bene .... già nei 5 sensi mi perdevo immaginando e provando le emozioni qui mi sono persa... andata ...adios! !!! WOWOWOWWOW Attendo un'altra Malec! !!

16/05/16, ore 22:25

Ciao Pampu, bellissima Malec davvero... poi io adoro la Malec, anche se ho saputo dell'esistenza di Shadowshunters solo 2 mesi fa.....
complimenti Kisses

15/05/16, ore 22:42

Oddio ogni volta che aggiorni é un colpo al cuore +.+
Ciao :)
È bellissima, sono innamorata del tuo modo di scrivere e descrivere gli avvenimenti.
Non è finalizzato tutto alla lemon, ma è come se la lemon fosse il contorno...
Cioè all inizio mi hai fatto prendere un cazzo di colpo, quando Alec è stato colpito!
Poi ho rischiato l infarto, quando Magnus è stato dato per disperso (hai roschiato una spedizione punitiva è.é)
Poi mi hai fatto sciogliere, quando Alec ha detto "ti amo" a Magnus +.+
Ahaaaa bellissimo +.+
Alec è così ic , quando è timido e mezzo silenzioso u.u
Mi sono innamorata dell'immagine Malec , dei due stesi a letto abbracciati :)
E poi al lago... Eheh non si resiste dal fare un bagno insieme *ghigno malozioso*
E poi la lemon!
Oddioooo x.x
Mi hai messa ko!
Alec attivo x.x
Magnus arrendevole x.x
Mortaaaaaaa!
Sì, ce li vedo benissimo in questo reverse di ruoli +.+
Alec che dimostra il suo amore e Magnus, che si concede per amore *^*
Bravissima, complimenti :D
Os stupenda, non smetterò di eloggiarti :)
Kisses

15/05/16, ore 15:28

dolcissima :-) e ancora una volta hai riportato quello che avevo pensato io per la mia, solo che la tua è molto, ma molto meglio :-). Sei innarestabile, vedo: non faccio in tempo a finire una tua serie che subito ne comincia un'altra, sei favolosa :-)