Luna d'argento: Alfa e omega
di Emmastory

31/05/16, ore 11:19

Perdura il mistero orbitante attorno ai gioielli regalati da Saskia a Runa ed il suo branco. Nessuno sembra saperne qualcosa, neanche i saggi nonni e le maestose aquile gemelle. L'unica cosa certa riguarda la necessita, per non dire l'obbligo, di portarli qualunque cosa accada ed è un'ulteriore conferma alla supposizione che possiedano dei poteri magici.... Magari, visti i colori, hanno a che fare con i quattro elementi aria, acqua, terra e fuoco?

; )

31/05/16, ore 11:12

Abbiamo una new entry qua: durante una battuta di caccia fra la prima neve dell'inverno spunta una piccola lupacchiotta sola e infreddolita che risponde al nome di Xena. Viene adottata dal branco, gesto nobilissimo, ad ogni modo mi chiedo da dove provenga la piccola... Ho una vaga idea che per ora tengo per me, vediamo se ho intuito giusto...

Vado avanti, quindi a fra pochissimo!

31/05/16, ore 11:04

Ciondoli bellissimi! Complimenti per la scelta, hai davvero gusto. Confesso di avere un debole per questi oggetti che adoro indossare praticamente sempre.
Ho come l'impressione che in questo caso tali ciondoli non si limitino ad essere semplici oggetti decorativi, ma celino qualcosa di magico ed abbiano la funzione di porta fortuna per i nostri amici lupi.
Vado dunque avanti per scoprire se le mie supposizioni sono esatte.

: )

24/05/16, ore 10:59

Le aquile gemelle (molto suggestivi i nomi che hai scelto per loro) svelano finalmente ciò di cui parlavano i nonni di Runa in precedenza. Quello di lasciare sulle spine i lettori per cercare di catturarne l'attenzione è uno strumento che uso anche io, ti tiene con il fiato sospeso fino a che non hai la possibilità di leggere il seguito. Spero ti abbia portato fortuna! E tornando al capitolo le aquile fanno un ritratto abbastanza preciso su chi sia la lupa designata dal destino per affrontare il nemico... immagino chi sia.
Ci sentiamo fra poco!

Ciaoooo!!!!

23/05/16, ore 10:24

Di mistero in mistero.... Le enigmatiche parole con le quali concludi il capitolo aprono nuovo scenari sull'ignoto. A quanto pare i nonni di Runa nascondono ancora dei segreti e voglio azzardare che abbiano a che fare con gli umani. Bel rompicapo, non c'è che dire. Anzi una cosa da dire c'è prima di salutarti:ottimo lavoro!

23/05/16, ore 10:18

Son di nuovo qui e scopro con gioia che le sorprese non finiscono: Cora scompare e ricompare non più da sola, è la legge della vita e della natura secondo cui si nasce, si cresce e ci si innamora 💖
Ovviamente questo vale anche per i nostri amici lupi le cui abitudini sono state studiate proprio bene dall'autrice 😉
Bene, vediamo se nel prossimo capitolo scopriamo qualcosa di più sul nuovo arrivato.

23/05/16, ore 09:54

Inizia una nuova settimana ed ho scelto di dedicarmi alla tua storia che ho lasciato un po' in sospeso negli ultimi due giorni. Anche qui colgo un tocco di malinconia, soprattutto nella prima parte del capitolo. Il ricordo e la nostalgia dei familiari scomparsi è ancora molto forte in Runa, tuttavia andando avanti scopriamo che c'è una gran bella novità che scaccia la tristezza almeno per un po': Saskia è in dolce attesa! 😃 E noi le facciamo le migliori felicitazioni!

20/05/16, ore 15:34

Ed ecco la rivelazione della saggia nonna che coglie Runa leggermente di sorpresa. Non tutti gli umani sono cattivi, esattamente come lei ha sempre sostenuto e come io speravo già da tempo è giunto il momento in cui lupi e umani si coalizzino per mettere a tacere una volta per tutte l'odioso Scar.
Bene, anche in questa terza parte c'è molto di interessante e coinvolgente.

😊

PS. Tieniti pronta in serata per il finale di "Cuore di Ghiaccio"

20/05/16, ore 15:25

La cosa su cui vorrei soffermarmi riguarda il bellissimo discorso che hai fatto sulla figura della nonna. Quelli che dici è verissimo: Le nonne e in generale le persone "un po' in là con gli anni" sono delle autentiche miniere di saggezza, per questo vorremmo fossero eterne, senza contare l'affetto come quello esistente fra Runa e sua nonna Athena.
Bellissimo spunto di riflessione.
👍

20/05/16, ore 15:14

Aura tocca un tasto molto delicato in questo capitolo e Runa si offende attaccandola verbalmente e fuggendo via. E' palese il suo amore per il defunto compagno, il quale sembra non aver mai avuto un rapporto particolarmente idilliaco con i familiari... Aura non sa di essere zia e questo mi fa pensare che c'è ancora tanto da scoprire per cui non mi dilungo oltre e passo immediatamente al capitolo successivo.

20/05/16, ore 15:04

Come promesso sono di nuovo qua per immergermi nella foresta e scoprire le novità che compongono l'avventurosa vita di Runa. E qui devo dire ce n'è una davvero bella che risponde al nome di Aura. E' la sorella del povero Scott e forse la grande somiglianza aiuta Runa a fidarsi, Silver resta pur sempre il figlio di Scar..

19/05/16, ore 11:21

Buongiorno! Avevo notato che la terza parte della saga di Runa era già on line da qualche giorno. Purtroppo non sono riuscita a fare prima e mi sono ridotta ad iniziare solo adesso questa nuova avventura.
Avventura che si apre con un velo di tristezza perché vediamo i nostri amici lupi a portare un triste e commosso omaggio alla povera Astral. La piccola Nova (anche se non più tanto piccola) sente sempre tantissimo la mancanza della mamma... e come darle torto? Quello che stupisce non solo me ma soprattutto gli altri membri del branco, forse il dolore ha scalfito la sua dura corazza?

Non so se riuscirò ad andare avanti nella lettura quest'oggi, nella peggiore delle ipotesi, domani sarò di nuovo in pari con gli altri capitoli.

: )