Of the night
di Alexys_Tenshi

06/09/16, ore 13:32

Ciao :D mi è piaciuta molto questa shot, l'ho trovata interessante anche se continuo a pensare fermamente che la coppia non abbia il minimo senso xD trovo il comportamento dei personaggi in linea con ciò che accadrebbe realmente visto il caratteraccio di entrambi ahah per il resto è scritta molto bene e mi ha strappato un sorriso specie alla fine quando mi sono immaginata la scena a scuola con loro due che si guardano imbarazzati e Sora che ovviamente ha già intuito tutto ;) baci

21/05/16, ore 11:57

Mi piace come gran parte di questa storia sia un continuo tentennamento - prima il chiamo o non chiamo, poi il risponde o non risponde, e poi il finale parlo o non parlo - mentre invece poi, al momento decisivo, di tentennamento non c'è nemmeno l'ombra, e Taichi si butta a capofitto come fa ogni volta. Forse è anche per questo che mi pare molto interessante l'ultima frase, quel ritorno d'incertezza, come a voler dire che probabilmente le cose da lì in poi saranno un continuo altalenarsi. E' una cosa assai interessante /o/
Grazie mille davvero per aver fillato questo prompt, non mi è mai uscito di mente fin dalla prima volta che l'ho letto XD <3

15/05/16, ore 22:47

Hey! La storia è scritta molto bene e le descrizioni sono abbastanza ben fatte, anche se a volte è troppo, tipo percorse trecento metri che non serviva perché il lettore non riesce immaginarlo. Anche se personalmente non condivido questa ship (anche perché in 02 si vede che entrambi sono etero) sei riuscita a rendere questa ship molto bene, anche la dichiarazione molto divertente proprio nello stile di questi personaggi. Che altro dire, alla prossima!

15/05/16, ore 18:15

Ciao, questa shot è molto carina! Sebbene io non li veda come yaoi o cose così, penso comunque che il loro rapporto sia particolare e che uno dei due è innamorato dell'altro (per me è Yamato, lo penso dopo aver visto ketsui) poi sì anche Taichi potrebbe esserlo e mi piace come l'hai reso qui!
Mi è piaciuta molto nonostante non li shippi come coppia!
E allora tu ti chiederai: perchè leggi storia di una coppia che non ti piace? Perchè se non sono a rating rosso mi incuriosiscono e poi mi piace il loro rapporto, al di là della coppia o no XD
Comunque voglio segnalarti un errore: Luna si scrive con la L maiuscola in quanto nome del satellite.
A presto.