Cento piume
di Strega_Mogana

05/09/12, ore 13:26

Fanfiction di una dolcezza unica
Fanfiction che traspira emozioni.
Questo è quello che amo di te, della tua scrittura. Riesci ad emozionare e credimi in pochi ci riescono. Complimenti, complimenti e ancora complimenti.
Continua così, un bacio. :-)

31/03/11, ore 19:38

Tutto quello che avrei voluto accadesse nella saga originale è sintetizzato benissimo nella tua "premessa" e nella tua "storia nella storia": il caro Snape è vivo e finalmente insegna Difesa contro le Arti Oscure, la cara Hermione si è piano piano innamorata di lui, Harry&Ronny sono a conoscenza dei sentimenti della ragazza (segno che ormai non hanno più bisogno della balia)… che dire?  Contami tra le fedelissime di "Cento Piume"!

23/09/10, ore 22:11

Bella! Bella! Bella!
Sono una nuova arrivata e leggere questa fic mi ha fatta appassionare alla coppia Severus/Hermione.
Quando le ha chiesto di sposarla mi sono emozionata e stavo per rispondere al posto suo! Ora aspetto con ansia il capitolo (perchè io me lo sento che arriverà) in cui arriverà un piccolo Piton: per me lui sviene! Aggiorna ti preghissimo!

17/04/10, ore 12:10

Bellissima,non c'è altro da dire.
Toccante,passionale,speciale. Entra nel cuore e lascia il lettore travolto dalle emozioni più vere della vita.
Due personaggi molto amati dal pubblico di HP,che si confrontano con la difficoltà di vivere nel loro tempo,di vivere l'amore,di superare quella linea che separa ciò che é giusto e ciò che la società impone come giusto.
Delicata come un petalo.
Da leggere!!

27/05/09, ore 19:47

Nessun problema di plagio con il mio "Cristallo Nero".
Conosco molto bene Ellyson, che è mia amica, e mi ha chiesto di leggere la storia: non rilevo il minimo elemento di plagio e ho trovato la fic molto piacevole e, come sempre, solo Ellyson riesce a farmi accettare, e perfino apprezzare, un pairing che a priori mi pare impossibile... ma come lo scrive lei!
Ida

15/04/09, ore 14:47

Ciao in questo capitolo sev è carinissimo....aspetto il prossimo capitolo cn molta curiosità baci

14/04/09, ore 13:01

Ciao questa coppia e questi primi capitoli sono molto carini.... complimenti!!!aspetto di leggere i prossimi...kiss