THE BEST WAY TO USE FIFTEEN WORDS
di Death Lady

23/05/16, ore 23:20

Allora, premetto che come questo è un esperimento per te, è un esperimento anche per me, perché non ho mal letto una challenge del genere! Premetto che penso sia molto più difficile scrivere quando hai un limite di parole ben stabilito invece che lasciar vagare la fantasia, devo dire che questo esperimento è molto più che riuscito. Devo farti tanti complimenti, perché le ho adorate TUTTE. Alcune mi hanno fatto ridere (nella 1 stavo morendo, giuro AHAHA Mi sono proprio immaginata la scena e la McGranitt che dà indicazioni a Ron e niente AHAHA). Quella di Blaise mi ha fatto rattristare, anche se non ho mai provato simpatia per i serpeverde in generale (probabilmente perché sono sempre dalla parte dei buoni e riesco poco ad immedesimarmi nella psicologia dei 'cattivi'). Quella su Neville e Mirtilla è stata davvero troppo AWWW, probabilmente quella che mi è piaciuta di più. Non so perché, forse è l'immagine di Mirtilla con un muffin in mano che invece che farmi ridere mi fa quasi sciogliere dalla tenerezza. La romance tra Tom Riddle e Silente... ohmiodio. Non riesco ad immaginarmeli insieme, è più forte di me XDD
Ti faccio una menzione speciale nel primo capitolo, per la Romance tra Sirius e Remus. Sarà che li ho sempre adorati, ma il lato dolce di Sirius che arrossisce mi ha fatto sciogliere. L'ho amata tanto.

Tanti complimenti, alla fine, perché ho adorato ogni singola scelta delle parole e, come detto all'inizio, non è semplice. Esperimento riuscito, tanti baci ♥

16/05/16, ore 11:04

Ciao, eccomi qui per lo scambio!
E' la prima 15 words challenge che leggo, devo ammettere che ne conoscevo l'esistenza ma non ne avevo mai cercata una perché preferisco le storie più lunghe.
Però questa era su Harry Potter, e soprattutto aveva dei personaggi che mi piacevano un sacco, non potevo non leggerla. Ah poi inizialmente mi frenava anche il raiting verde, sono più attratta da quelli dall'arancione in su, però devo ammettere che le quindici parole che hai usato per le descrizioni erano davvero azzeccate, quindi chapeau.
No ma... Ronald e Minerva? Quanto posso aver riso da uno a mille? Ogni volta che penso a loro mi viene in mente la scena della mano sul fianco, la prima che hai messo. Mi viene da star male dal ridere ogni volta! La faccia di Ronald impagabile, sono riuscita quasi a vedere dinnanzi agli occhi tutta la scena, compreso l'arrossamento delle sue orecchie conformi alla capigliatura.
Piton servo di Dobby. YOU ARE A FUCKING GENIUS, lo sai? Stavo crepando un sacco immaginando Dobby seduto come un lord sulla sedia con le gambette accavallate.
Anche la scena di Tom e Mirtilla ha un che di interessante, non l'avevo mai considerata da quel punto di vista.
Comunque posso farti un sacco di complimenti per la tua bravura nel riassumere e nel riuscire ad arrivare con sole quindici parole. A descrivere una scena con sole quindici parole, pur racchiudendone mille altre implicite che il lettore poi tende ad immaginarsi. E' una roba difficilissima, io dal canto mio non saprei farlo per nulla, per cui ti rinnovo i miei complimenti!

Lady Capuleti

15/05/16, ore 21:59

Tutte molto ben riuscite. Ma quelle che preferisco sono, nell'ordine: 2 - 3 - 4 - 5 - e 6.
Ciao