Vorrei regalarti un fiore.
di A n o n y m o u s Rei

07/09/17, ore 15:55

Spero di aver colto la citazione del 'Ti piacerebbe rimanere per sempre?'
Mulan?
Stupenda, davvero davvero stupenda, complimenti

18/05/16, ore 06:08

Ascoltando ”Logico” di Cesare Cremonini – che mi fa, irrimediabilmente, pensare all'estate – mi ha colpito una frase che ho intenzione di affidare a te e alla tua one-shot: ”Chissà se amare è una cosa vera?”.
Leggendo la tua OS, durante la quale ti sei presa una licenza poetica bella grossa, penso che tu te la sia cavata egregiamente, rendendo onore a un poeta dei migliori, sempre però rimanendo nel tuo fandom e descrivendo personaggi e situazioni a te familiari e cari.
Ho avuto il piacere di andare a Trieste durante l'inverno del 2014, precisamente dal 2 al 6 dicembre 2014. Cosa mi ha colpito maggiormente? La Bora che, da ogni parte, spirava fra i cunicoli. Era fredda, freddissima, ma non c'era niente di più bello che riunirmi la sera con la mia famiglia al calduccio, e guardare il mare muoversi.
E credo che tu, con questa breve e incisiva one-shot, sia riuscita a rendere sì onore al poeta in sé, ma anche ai personaggi che hai descritto, mostrandoli nei loro lati più reconditi e intimi, senza renderli OOC. Tutto ciò mi ha fatto tornare in mente il modo in cui, all'elementari, studiavo incuriosita gli atlanti di geografia, su cui l'Italia spiccava pulita, mentre Trieste era evidenziata in rosso – un cerchio fatto malaccio a penna –, segno che avrei voluto visitarla. L'ho fatto, ed è stato bellissimo. E, niente, tu mi hai portata indietro in quell'inverno del 2014, e non credo che ci sia cosa più bella di far rivivere i ricordi.
Ci tengo a ringraziarti e a farti tanti, tanti complimenti. Sempre con affetto,
sfiorarsi

17/05/16, ore 22:23

Ah! Io sono di Trieste!!! Yeeeeeh!
Comunque, bella OS! Scritta bene. Anzi, benissimo. E molto dolce. Ti faccio i miei complimenti.

16/05/16, ore 19:07

Sappi che ho tipo urlacchiato come una povera disperata e, niente, è tanto tanto bella e volevo scrivertelo in una recensione anche se io non lascio mai recensioni.
Ps. "Trieste" è meravigliosa.

16/05/16, ore 00:51

Personalmente penso che questa OS sia stata di una dolcezza e di una delicatezza unica. Mi è piaciuta davvero tanto tanto tanto :3 Stiles e Derek sono due anime fragili che hanno sempre paura di ferire l'altro piuttosto che se stessi, ed ovviamente non possono che essere perfetti insieme. Non ho trovato nessun errore grammaticale, quindi ti faccio solo tanti complimenti. 💜