Obi-Wan&Leia Per un atto d'amore (Star Wars III)
di Stella Dark Star

Sfacciataggine? Mhmm... mi ricorda qualcuno... ma chi? Piccoli contrabbandieri crescono! Che dolce, a imbrogliare gli amichetti! Anche Ben, anche ben ha la sua dose di pucciosità! È questo è prevalentemente il motivo per cui Alastair mi sta tanto antipatico! E ti dico che se si rivela quello rischia la testa! E fidati, no? O bontà divina! Leia Sith? Mhmm.... mica male come idea... BEN! BEN! *cerca per casa fazzoletti* mi avevi avvisato, ma credevo che successe dopo... che ne so! Credevo fosse colpa dei Tusken... Han caramellato? Si, un po 🤔 LEIA! LEIA! NO! *Ritorna alla ricerca dei fazzoletti* si, questo dovevo aspettarmelo *si soffia il naso* e mi piace Obi vendicativo, mi piaciono i personaggi vendicativi! Poi tutto car... tutto drammatico, strappa lacrime e Alastair pensa alla gloria persa... e che... non dico neanche cosa! Piccolo ingrato! Senza tua madre tu saresti insieme a tuo fratello nei pascoli del cielo! *si soffia il naso e si asciuga le lacrime* si si, avvisata ero stata e cominciare a parlare come Yoda quando commossa io sono. Brava. Brava. Fantastico. Meraviglioso. È difficile fare piangere un Solo, segnatela! P.s. Han puccioso e piccolino è vita, grazie! Che la Forza sia con te! Emilia Solo