Fire and Ice
di FairLady

07/05/18, ore 21:47

Rieccomi tornata, non potevo recensire una storia solo a metà. La curiosità era troppo forte, impossibile resisterle.
Questo capitolo è stato molto bello, così pieno di speranza e di fiducia in un futuro luminoso, ma soprattutto di amore, un amore ardente, un amore di fuoco.
Questo grazie soprattutto alle tue parole, precise ed essenziali, armoniose e trasparenti. Mi congratulo vivamente con te per il bellissimo stile che hai, sei riuscita a colpirmi nel profondo, sei arrivata dritta al cuore.
Tuttavia come non essere toccati dalla loro storia? Non è stato facile per nessuno dei due, affatto. Ma hanno saputo dare il meglio di loro, hanno sacrificato se stessi per gli altri.
Mi piacerebbe molto, e ti chiedo di scusarmi per la mia sfacciataggine, che tu scrivessi un seguito dato che (come puoi ben sapere se stai tuttora seguendo la serie) sono successe molte cose dopo il loro ritrovamento.
Sarebbe davvero fantastico se tu lo facessi.
Alla prossima e ancora complimenti!
Emma

17/05/16, ore 20:10

Buonasera <3
Passo a lasciare due paroline anche qui su efp, perchè ci tenevo!
Come già ti dissi, questi due sono una delle poche coppie che shippo in The Flash e sono davvero felice che tu abbia deciso di fillare il mio prompt.
Mi piace molto la maniera in cui l'hai sviluppato; ho amato l'accenno al lavoro come unica fiamma che riesce a mantenere Caitlin attiva quando non c'è Ronnie, perchè è veramente azzeccatissima. Bellissima anche la contrapposizione con la seconda parte, quando finalmente Ronnie torna e quel fuoco che tanto la spaventava da bambina riesce a riaccenderla come nulla era più riuscito a fare da quando aveva perso lui.
L'ultima frase è davvero bellissima e ad effetto!
Mi è piaciuta tanto, complimenti!

Un abbraccio

Laura