What kind of man
di Dolce Sango91

21/08/16, ore 01:07

ciao! questa raccolta promette bene, davvero!
Enzo e Bonnie sono una bella coppia, e trovo che sia stato IC da parte tua partire con calma, con lui che la osserva nel sonno: in teoria avrebbero caratteri molto contrastanti, infati sono stati la sorpresa della stagione.
Sono curiosa di andare avanti con la lettua... un unico dettaglio. Vista la segragazione di 50 anni, temo che il povero Enzo non abbia avuto poi tante donne...:(((
bacio, a presto
Setsuna

22/06/16, ore 21:45

Ciao Nenuccia, sono anche qui perché ormai il mio compito è quello di darti il tormento AHAHA
Comunque, devo fare una premessa. Io la stagione 7 l'ho recuperata solo di recente. Essendo stata Bonkai (ti dirò, probabilmente lo sarò sempre) avevo deciso di lasciare da parte TVD per guardare altre serie ma poi ho visto gli episodi che mi mancavano e...mi sono totalmente e incondizionatamente innamorata di questi due.
Siccome io sono dell'idea che Bonnie debba essere felice e siccome Enzo è riuscita a renderla moooolto felice, non posso che shippare anche questa coppia -me tapina - .
Come inizio non è niente male, anzi...i pensieri porcellosi di Enzo sono più che plausibili. Con una bonazza come Bonnie come si fa a non avere certe voglie? AHAHA
Sei bravissima e ogni volta mi stupisci. Anche in questo fandom ti adoro ma questo lo sai già XD
vado a leggere i prossimi capitoli e ci sentiamo dopo! Bacini

LadyHolaS

23/05/16, ore 02:06

Enzo, enzuccio mio, mattacchione che non sei altro.... ma dove guardi?
Ma che pensieri hai? XD

looooooooooool

Scherzi a parte, sei di una dolcezza incredibile *O*

La tua storia è bellissima complimenti.

)o(wsd)o(

16/05/16, ore 22:39

E' sempre bello leggere di Bonnie. E di come un uomo intrigante e forte (che mancava e ci voleva) sia riuscito, col tempo a comprenderne il fascino.
A quanto pare, per ora, il galantuomo è partito in sordina e dal lato più evidente. Ma sarà divertente vedere come farai evolvere i due.
Ma soprattutto sarebbe interessante vedere come li faresti rapportare dopo questo finale di stagione che li ha visti salvi solo per modo di dire.
Ciao

16/05/16, ore 17:19

Allora, dato che la coppia Enzo e Bonnie l'ho adorata pure io e che ultimamente il primo mi si è rivelato come IL VAMPIRO PERFETTO (♡) aspetto con ansia la continuazione di questo racconto che a prima vista sembra molto interessante!
Un bacio da una tua nuova fan ;)