- Into the Wood -
di Yavanna Norrey

23/05/16, ore 15:48

bellissima storia! scritta benissimo e interessante. adoro questa coppia e leggerla in questo universo è stato magnifico..lisa continua a non piacermi xp

18/05/16, ore 19:01

Lasciami dire che questa storia è bellissima. Ha un'originalità straordinaria. E' la prima volta che leggo una storia con questa ambientazione e con questa differenza addirittura di specie tra Dean e Castiel. Mi è piaciuta moltissimo, e finisce tra le preferite.
L'intera vicenda scorre piacevolmente, tra momenti malinconici, momenti di tensione e tanta, tanta dolcezza.
Le similitudini che hai usato, soprattutto all'inizio, sono perfette e calzanti: "ha i capelli soffici come la pelliccia dei piccoli della volpe", "ha occhi verdi colore delle foglie novelle su cui le prime lacrime sembrano gocce di rugiada", "un sorriso bello come certi tramonti sul laghetto della radura".
Ho letteralmente adorato tutta la questione riguardante l'amore della vita e l'anima gemella, e ho tremato leggendo la frase "l’amore è sacrificio e grande rinuncia prima ancora che appagazione". Non c'è niente di più vero, e troppo spesso tendiamo a dimenticarcene.
Questo prodotto non è affatto modesto, credimi, e hai fatto bene a pubblicarlo. Spero in futuro di poter leggere altre tue storie su questo fandom.
Sara

16/05/16, ore 22:11

Non avevo mai letto una destiel del genere! Originale e molto fluffosa (anche se c'è dell'angst). Mi è piaciuta moltissimo! C'è qualche piccolo errore di battitura, ma nulla di che. Complimenti davvero!!! 😄😄😄😄 alla prossima.