Recensioni per
§Five Hiromido for a special person§
di taccy01

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
19/05/16, ore 19:16
Cap. 1:

Yolo, Taccy.
Sono rinchiusa a casa da continue vertigini da due giorni e come se non bastasse il cellulare ha deciso di lasciarmi definitivamente dopo quattro anni di relazione, mi sento abbandonata(?). Per cui dai, risolleviamoci il morale con una HiroMido zuccherosa che mi ricordi che il mio ragazzo è a tre ore e mezza di auto da me, sono quattro mesi che non lo vedo e non lo vedrò per almeno un altro mese. Sono più depressa di quanto non ricordassi. Bll-
Ma a parte ciò, questa one shot è tremendamente tenera e coccolosa, come lo sono praticamente tutte le HiroMido. Questa affermazione mi ha fatto venire voglia di scrivere un'HiroMido non carina e coccolosa, UH. Sto di nuovo divagando, mannaggia a me. Duuuunque, non mi sembra di aver visto errori, a parte il fatto che ogni tanto vai a capo a caso, ma dato il mio mal di testa continuo quest'affermazione potrebbe non essere accurata al cento per cento.
Dato che sono una perfettina irritante, ti farò solo notare che in "Delicatamente, Hiroto, si abbassò" la virgola tra "Hiroto" e "si abbassò" è assolutamente superflua, anzi è proprio un errore perché non si può dividere con un segno d'interpunzione un soggetto dal relativo predicato, a meno che non si inserisca, fra di essi, una proposizione incisiva. Ad esempio, nella frase sopra, "Midorikawa, che solitamente lo avrebbe trucidato con lo sguardo, non lo ascoltò nemmeno" soggetto (Midorikawa) e predicato (non lo ascoltò) sono separati da delle virgole, ma è corretto perché tra essi hai inserito un'incisiva, ovvero una proposizione (delimitata da due virgole o da parentesi) senza la quale la frase ha ugualmente senso.
Anyway, vedo il tuo stile in evoluzione, mi fa piacere notare che ti impegni per arricchire il testo con metafore e quant'altro, i tuoi testi iniziano ad essere molto più musicali rispetto alla prima volta che ho letto qualcosa di tuo e questo mi fa molto piacere. Del resto, con un'amica come Naru non c'è nulla di più da aspettarsi.
Ora ti saluto ed arranco nella mia copertona da mio fratello che mi chiama da tipo cinque minuti. A presto!

~Seth

Recensore Junior
17/05/16, ore 20:27
Cap. 1:

Kaya: Questo è ultra-teneroso! (?) Hiro e Mido poi...aaaaarrrrwwww! dolciosi! (?) Ok, dopo le parole a caso è anche ora di fare una recensione seria (?)…Ok, le parole a caso sono finite e cominciamo con la recensione! Posso dire che la storia è dolcissima, poi, se non mi sbaglio, l’albero di ciliegio ha tutto un significato particolare per loro con tutte delle storie dietro che non mi va di elencare. Mi pare di star dicendo scemate quindi… continuiamo!

Nathan: lei ama le fic con l’HiroMido e questa l’ha mandata in estasi. È scritta benissimo e non ho notato errori di alcun genere, davvero, bravissima!

Kaya: e notare che lui in questi giorni è molto scrupoloso! E notare anche il mio 8 nel tema d’italiano, il voto più alto della classe, non per vantarmi, ma gli rodeva a tutti! XD

Nathan: certo, vantati dappertutto…

Kaya: no dai, sto scherzando. Si chiama colpo di fortuna…in ogni caso è scritta benissimo ed è davvero bellissima! Hiro è tanto romantico, e pensare che tutte noi lo consideriamo un pervertito un po’ scemo, poverino, mi sto rendendo conto di essere davvero cattiva con lui. È un romanticone che ha bisogno dell’affetto del nostro Midorikawa! In ogni caso il bello lo sai quel è? È che io la stavo leggendo quando sono venute a chiamarmi 2 mie amiche, ho finito di leggerla e ho detto che era una roba troppo pucciosa (l’ho gridato hai 4 venti), glielo fatta leggere e mi hanno detto che non capivano nulla…Cioè, è l’HiroMido gente! È una roba troppo dolciosa! E poi quel “Mi stai nascondendo di nuovo i tuoi magnifici occhi”…sto sclerando vero? Comunque merita, e anche tanto! Giuro! Poi che dire…ma Endou deve stare sempre lì in mezzo? Sempre lì a rompere le scatole? Dico io: non c’hai nulla da fare oltre che interrompere i momenti HiroMido e a cercare di uccidere il povero Mido? Ma provaci con chi cavolo vuoi ma non Nathan!

Nathan: intendeva, “provaci con chi vuoi tranne con Hiroto”

Kaya: in realtà intendevo che quel deficiente patentato (ma ha la patente? Che domande, se l’avesse sarebbe già morto dopo un incidente, per quanto attento è…) non deve toccarti, tu sei solo mio! MUAHAHAHAHAHAHAHA!!! Ma è ovvio che ci sono gusti e gusti…Alluuuuura, io credo che sia meglio andare perché ti ho annoiata fin troppo e devo andare a ripassare francese (le lingue…ma perché esistono?...per parlare, mi rispondo da sola…)! Cis vediamos amicas!


Ciaos Das Kaya!!!!! Uns Bacios!!!!!

P.S: L'amore cresce come cresce un ciliegio in fiore! Questo ha troppo senso, ed è troppo dolce! MUHAHAHAHAHAHA!!! dolce!...Ok, sono una pazza che non è mai stata amata che però a un debole per le robe dolciose! T^T...ma soprattutto per i dolci! <3

Recensore Master
16/05/16, ore 22:47
Cap. 1:

Waaaaa, Fra MIA! :3 (la faccia a culo-gatto é immancabile)
Ancora con la storia del video? Fa sch- nu, sto zitta che poi mi linci. E anche la fic non é propriamente decente, ma se a te é piaciuta - e ancora devo risponderti, uh - va bene xD
E mi hai chiamato Biancaneve. Se nella scorsa HiroMido non ti avessi chiamato Franci, giuro che me la sarei legata al dito xD
Ma parliamo di questa fiction perché già ho sviato discorso.
Oddio. Che cosa terribilmente awn (wtf?)!
Endou é sempre in mezzo alle balle. Non solo vuole andare da Hiro-san (bastardo), molla (quasi) 'na pallonata in faccia a Mido! Però Hiroto trova il modo per fare a prescindere il maniaco sessuale (?) e quindi l'intervento di quel cogl-cretino, volendo, é anche giusto (?) - quante parentesi D:
"- Mi stai nascondendo di nuovo i tuoi magnifici occhi.- disse, ripetendo il complimento fatto anni prima."
Ma non hai la minima idea di quanto abbia sclerato qui. Ok, tu ormai conosci i miei scleri (le giornate a sbraitare contro tu sai chi affermando che la RinHaru é la migliore =3=), ma per farti un'opinione, ti dico che mi stavo mettendo a saltellare come una rimbecillita per la stanza, gracchiando cose del tipo "Hiro, occhi, Ryu, love" eccetera eccetera.
Eh, comunque certo che mi é piaciuta. Bene bene, sai che le cinque fic non sono esattamente per ricompensarmi del magnifico video (su movie maker faccio magie), ma per avermi costretta a fare altro di cui mi pentirò tutta la vita perché anche mia madre non conosce le mie abilità canore, ma lasciamo perdere, vah!
E poi pensavi anche che avessi creduto alla storia della EnHiro. Tu per prima saresti morta scrivendola.
E poi, per quanto riesco a capire dal cellulare, con l'impaginazione hai fatto un ottimo lavoro u.u
Quindi, sostanzialmente, davvero stupenda u.u
Ok, mi piacciono tutte le HiroMido che scrivi, ma sono dettagli (e sono i dettagli a fare la differenza - ti sfotterò a vita xD ), si.
Tecnicamente dovrei andare a ripassare storia - già, ancora - e quindi forse é il caso che mi dilegui. Onestamente non so nemmeno quanto ho scritto e se sono stata esauriente quanto te nella scorsa recensione, ma lo studio mi chiama anche alle undici di sera - si fa per dire.
Beh, blava Fra MIA (sembro una maniaca così)!
E grazie grazie grazie grazie grazie (e andò avanti come Hiro con gli scusa nella fic dedicata a te~) [...] grazie grazie grazie e grazie <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E aspettati altre HiroMido dedicate a te - sempre che la mia fantasia sia acconsenziente.
Dicevo... ora scappo~

~Naru TUA