When i saw you again
di LadyGio99

17/05/16, ore 09:03

Ciao mia cara!
Ammetto che con il "sorpresa" davvero non ho avuto la più pallida intuizione di chi, insieme a Bibi, potesse essere protagonista della storia. Per qualche attimo avevo pensato ad una figura più nota che tu, da furbetta quale sei, avevi evitato di omettere per rendere la storia più accattivante. Non so... Rufy, per citare il più banale. Crocodile o come in molte utilizzano (non so bene perché) Sabo... e poi mi era passato per la mente anche Kohza che consideravo il più probabile ma, ripeto, mi hai stupita enormemente ricorrendo a Pell!
E lo stupore è stato ancora maggiore quando leggendo la tua storia mi sono sentita catturare all'interno della narrazione.
Bella. Davvero molto bella.
Delicata e dal sapore malinconico che però, anche poco prima della fine, cela in sé un sapore altrettanto speranzoso. Sì, Bibi senza dubbio è diventata molto più forte ma di certo, senza avere persone che ami al tuo fianco, quella forza sarebbe stata dimezzata di netto. Ecco quindi che con la ricomparsa di Pell tutto prende più colore. Non solo Bibi è più che motivata a ricostruire il suo regno ma, anche, sa ora che ci sarà qualcuno al suo fianco pronto a sostenerla sempre ed aiutarla.
Quanta dolcezza!
Che bella storia!
Mi è piaciuta davvero tanto!

Volevo solo portarti all'attenzione qualche piccolo errore che può esserti sfuggito nella fretta di pubblicare: qualche virgola fuori posto che tronca le frasi tra soggetto e verbo. La storia è bellissima ed il ritmo che le hai dato anche, per renderla perfetta è proprio un obbligo!
E questo piccolo errore di battitura
"Per un attimo penò che il suo amico era frutto della sua"
Non sono certa se sia un "pensò" o no hehehe ma te lo riporto comunque *w* (e forse ci starebbe meglio un "fosse frutto...")

Che dirti, cara!
Adoro le tue storie come puoi ben aver capito ed ogni volta proponi di meglio superando l'elaborato precedente! Cosa si potrebbe chiedere di più?? Beh... che continui a scrivere! Quanto più puoi :D

PS. a me non sono sembrati affatto OOC i personaggi!! Perché mai hai messo quell'avvertimento? XD
(Recensione modificata il 17/05/2016 - 09:06 am)

16/05/16, ore 21:55

Davvero molto bella l'idea di concentrarti su un momento che Oda ci ha lasciato solo immaginare. Ho davvero apprezzato l'intenzione di questo testo e anche le descrizioni con cui l'hai arricchito.
La mia critica va ai verbi che hai utilizzato dopo i "se" e i "che". È capitato spesso nel corso del testo che fossero sbagliati. Dai una rilettura e sicuramente li noterai subito.
Le poche parole di Pell mi sono sembrate le più azzeccate possibile. Probabilmente quello vero le avrebbe pronunciate sul serio. Anche Bibi è molto fedele a se stessa perciò questo è un tuo merito.
Un one-Shot con molti pregi e qualche difettuccio a cui si può rimediare.
Alla prossima.