When will this loneliness be over
di Arial

27/04/09, ore 19:47

Wow complimenti, bella si si. Mi piace sempre di più il Sam demoniaco, mi affascina e tu l'hai reso alla perfezione. Ancora complimenti ^^

17/04/09, ore 08:30

Il solito uccellino che canta mi ha raccomandato caldamente anche questa tua ennesima perla, Arial, e devo dirtelo...le preghiere sull'Allaburna ormai non servono più, mi sono autoconvinto che passerò l'estate sotto ipnosi, senza contare che arrivi tu a piazzare storie dark in stile nichilistico come questo. Grazie, davvero, di cuore, perchè ora so esattamente che futuro di fictions ci attende se, come prevedo, la quarta finirà in sangue e gloria.
Boiate a parte, trovo che tu abbia ricostruito uno scenario affascinante, che tu abbia ribaltato le parti da bianco a nero con attenzione ai dettagli, tenendo sempre l'occhio puntato su Dean, ormai votato al martirio più totale. Complimenti insomma, un'altra mazzata che valeva la pena di prendersi.

14/04/09, ore 21:13

Bride! Che ti devo dire... a parte le divergenze sulla definizione "a lieto fine" l'ho proprio adorata.
Mi ha angosciata Sam è così sicuro di sé e di quello che avrebbe fatto bene a suo fratello, così deciso a proteggerlo. E Dean, che anche qui non può fare a meno di sentirsi in colpa, di ritenersi responsabile per tutto ciò che accade al suo Sammy... Mi spezza il cuore, lo sai.
Non posso credere che Sam abbia ucciso Bobby, sono senza parole. Ma è possibile che anche in queste situazioni, in cui odierei Sam più che mai, tu riesca a farmelo amare?
Castiel, poi... Certo che anche in questo tipo di storie non puoi proprio evitare i riferimenti slash tra loro due? Così mi piaci, brava Bride XD
E il finale... Insieme, in un modo o nell'altro... Ti diverti a vedermi commuovere, forse?

10/04/09, ore 22:51

Oddio Caro... aspetta un attimo che mi riprendo XD Non so nemmeno da dove cominciare, è semplicemente divina: una scarica di emozioni! L'evoluzione di Sam è agghiacciante, l'hai resa perfettamente! Quando ho letto di Bobby mi è scesa qualche lacrima... Sam ha raggiunto il livello più disumano non c'è dubbio, e Dean che per amore fraterno si riduce a bere il suo sangue dopo l'uccisione di Cass è è è T_T non ho parole! Sei fantastica come al solito XD grazie mille *-*