Rely on me
di The Land Of Disagio

17/05/16, ore 20:00

Mi è piaciuta molto questa storia.
Sei riuscita a bilanciare il racconto senza esacerbare il dramma (straziante peraltro) sulla scelta di interrompere o meno una gravidanza, componendo una storia dolce e dolorosa insieme. E poi Petra e Levi sono credibili anche in una situazione difficile come questa.
è sempre un piacere leggere fic così, vorrei solo che ce ne fossero di più su efp.
Molto brava

17/05/16, ore 09:22

Complimenti! La storia mi è davvero piaciuta. E' delicata e lancia anche un bellissimo messaggio, quindi non posso che approvare. E' scritta bene è coinvolgente e non è forzatamenet tragica, né smielata. I personaggi sono IC e i dialoghi ben resi. Solo ti prego in ginocchio, non chimare più Petra ramata,  è una roba che non se po' sentì! Mi fa sanguinare gli occhi! :(
Per il resto invece promossa in toto a pieni voti
Brava e producine anocora!!!

16/05/16, ore 21:16

Oh Cielo, io amo i lavori di Pkyupe! Hai scelto proprio un suo Doujinshi carinissimo, complimenti.
Parlando della storia, devo dire che l'ho a dir poco adorata; oltre al non esserci errori, mi è piaciuto il tuo modo di interpretare i sentimenti dei due protagonisti, hai reso il tutto più... romantico, in un certo senso, perché il fatto che Levi, nonostante la rabbia che provi, tenti di consolare e tranquillizzare Petra è una cosa a mio parere dolcissima.
Per non parlare di come hai descritto quel che provava la ragazza... l'ho trovato semplice, ma allo stesso tempo perfetto; mi sono quasi sentita male per lei!
Detto questo concludo facendoti un'altra volta i complimenti, alla prossima!