I know the world's a broken bone, but melt your headaches, call it home
di Coraline Mondrian

19/05/16, ore 19:06

Ehy! Ho trovato tempo di scriverti qualcosa, perché chissà secondo quale legge della fisica o quello che è, riescoa leggere le cose e poi non riesco a lasciare un commento subito dopo. Vabbè, sono qui adesso.
Devo dire che mi incuriosisce, molto... le cose nuove, le ambientazioni meno banali dei soliti pallosi licei, mi fanno sorridere, e venir voglia di sapere altro, un capitolo solo non è mai abbastanza xD
E qua si parleranno in digitale... è una cosa curiosa... insomma, se tra loro nasce qualcosa di "importante", e non si sono nemmeno mai visti in viso, sarebbe carino e interessante da seguire, I guess.
Tutto scritto bene, mi piace molto il tuo stile (infatti ho cercato nel tuo profilo magari una Frerard già concluda perché mi era rimasta voglia di leggere altro di tuo, lo ammetto), e mi sento davvero curiosa..
Solo... mi ha un po' spiazzato la risposta di Gee. Carino che si è corretto il nome, ma non mi aspettavo mettesse così nero su bianco il suo diniego. Insomma, puoi essere nella situazione più di merda che esista, ma in una lettera a uno straniero scriveresti qualche cretinata di cortesia, senza neanche più rispondere dopo, magari. Che dimostri così in fretta il malumore è un po'... insolito? Un po' tirato? D'altronde, non poteva sapere che il suo corrispondente avrebbe mai potuto capirla... per quel che ne sapeva, avrebbe potuto essere un bimbominkia che gli avrebbe riso in faccia.. a una prospettiva del genere, mi sarei tenuta per me i malumori.. e avrei cercato aiuto altrove, almeno per adesso. Ma non importa, è solo una mia considerazione, non dà così fastidio.
Quindi, complimenti, e spero di leggere presto un nuovo capitolo c:
_Ashes

18/05/16, ore 00:37

I gemellaggi, gli scambi culturali... penso siano stati un enorme concentrato di figure di merda, sul serio, se esaminassi la mia vita, le peggio le troveresti li.
E quindi questa cosa mi diverte, no davvero, due impediti come Iero e mr. Way sono davvero spassosi in situazioni del genere (anche se già sento la nota drammatica in avvicinamento) ahia.
Ah e poi carino "Ghèrard".
Ghérard Rue (?)
La marca del mio pianoforte fa "Gherard" e qualche cognome tedesco impronunciabile.