Maybe we found love right where we are
di Gwen Chan

22/06/16, ore 23:16

Ed eccomi qua!
Che dire? Ogni cosa che scrivi è oro, dico sul serio. Questa storia si è adattata perfettamente alla precedente, mi è piaciuto un sacco come hai unito elementi comuni a quelli buttati un po' lì riguardo al Soulmates AU, perché più che essere insieme perché "anime gemelle" loro stanno insieme perché si piacciono, si amano (ho adorato quando Francis gliel'ha detto, aw) e mi è piaciuta tantissimo, ecco.
Ho apprezzato un sacco il fatto che la loro prima volta sia stata così: non sdolcinata da fare schifo ma nemmeno priva di emozioni, una cosa voluta da tutti e due. Hai descritto la scena in un modo incredibile, avevo gli occhi a cuoricino e la bava alla bocca contemporaneamente XD Non sei stata volgare, che è una cosa che odio in scene del genere, ma hai descritto tutto in modo da coinvolgermi al massimo e tenendo sempre conto dei caratteri dei protagonisti, quindi davvero complimenti! Mi è piaciuto un sacco che si sono fermati per mangiare, oltretutto con Francis che fa lo schizzinoso XD È stato davvero nel personaggio, e mi è piaciuto da morire il fatto che Arthur si chiede se quella possa essere davvero la vita che li aspetta andando a convivere...
Insomma, in poche parole hai fatto un ottimo lavoro anche qui: possibile che tu scriva solo capolavori?
A presto, ti aspettano ancora altre due recensioni: cercherò di farle il prima possibile!
Un bacione
Emma