Una Ragazza Particolare
di Okami D Anima

18/08/17, ore 23:38

Mai letto con così tanto gusto una storia...ho immaginato tutte le scene.
Alla fine non ho letto una storia, ma visto un anime! Tutto questo grazie alla passione con cui è stata scritta.
Io non leggo quasi mai codeste storie, perché mi annoio la maggior parte delle volte, ma con questa è stato tutta una sinfonia di sensazioni.
Complimenti veramente, se dovesse finire One piece è dovessero creare un'altra storia... Questa, sarebbe più che fantastica.
Grazie per il viaggio che mi hai fatto intraprendere durante la lettura!!!
(Alla fine crearsi un account per leggere codesta storia, non si è rivelata affatto una perdita di tempo...anzi!)
10/10

19/08/16, ore 19:50

Ciao Anima-sannnnnnnnnnnnn!!!
Da quanto tempo è che non ci sentiamo?!?
Troppo e questo mi dispiace un sacco ;(
La shot è veramente bellissima e Anima è veramente fantastica!!!
Hai descritto benissimo il combattimento e il frutto di Anima è davvero originale e interessante!
E poi, tanto sano sesso con Ace, cioè... basta, muoio :Q____________
Così passionale e dolce al tempo stesso che mi son scoppiate le ovaie, giuro!
Sento caldo persino io! XD
Bravissima!!! <3
Vado a leggere l'altra tua storia, tesoro!
A dopo!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :))))))))))))

28/05/16, ore 08:42

molto bella i miei complimenti non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue storie, è a prima volta che leggo un storia di one piece è mi ha fatto piacere che sia la tua ahah kiss kiss eco a presto lo spero.

26/05/16, ore 22:40

Neesaaaaaan arrivo sempre in ritardo io TwT potrai mai perdonarmi?
Ma parliamo dell'one-shot, siamo qui per questo *0*
Sai che ti adoro come scrittrice. Sei molto brava a descrivere spazi e sensazioni e ... la parte hot mi ha fatto arrossire *///*. L'unica cosa negativa è la velocità, ecco TwT ma so quanto può essere lunga questa storia, tu stesso me l'hai detto, e quindi voglio assolutamente la storia intera! Con più dettagli e molti più personaggi (VOGLIO L'ANANAS, WEH!)
Complimentoni neesan!! <3

26/05/16, ore 03:16

Devo ammettere che la storia mi ha catturato, dato che il lato amoroso/passionale è stato veramente scorrevole ed ammaliante ma, questo non posso dirlo sull'introduzione ed il finale. Per come l'hai presentata, questo One-shot dovrebbe essere più una raccolta, dato che molte cose sono state trascurate, o meglio, potevano essere maggiormente intriganti con un pizzico in più di introspezione. Ma per far ciò, è inevitabile dividere il tutto in capitoli e, ti consiglio di farlo, ne guadagnerebbe il tuo scritto e la tua Oc.
Anche io ne ho uno, quindi più o meno posso darti un parere abbastanza concreto; nella maggior parte dei casi conferiamo le abitudini ed il carattere secondo la nostra personalità, diciamo che ci immettiamo noi stessi nell'opera aggiungendo ciò che ci piace! E questo lo hai fatto molto bene.
Le potenzialità per scrivere le hai, ho notato che hai dato il meglio nel raccontare il rapporto con Ace, se riesci a bilanciare questo dando più importanza anche all'ambientazione, il carattere e ai dettagli sono sicuro che ne uscirà fuori un bel lavoro!

Se ti va, magari, passa nel mio profilo.
Distinti saluti!