Post it
di Destinycantbechanged

10/08/16, ore 12:44

CIAO!
AHHHHHHHHHHHHHHHH, SONO TROPPO FELICE: QUANTO FLUFF.
HAI SCRITTO UNA COSA DAVVERO MERAVIGLIOSA. Amo la domesti Destiel e il modo in cui hai tenuto tutto IC non può che farti onore: Cas tutto curioso come suo solito, Dean incapace di tirare fuori quello che sene. Quello che sente però è forte e -come nel canon- a modo suo lo sa dimostrare a Castiel. *-* Credo sia una delle cose più belle che io abbia mai letto!!!! Hai tutta la mia stima. Un abbraccio mega affettuoso da una Destiel shipper totale.
Alla prossima,
Sil. :3

02/06/16, ore 01:13

Hello!
Oddio quanta dolcezza, che belli t.t
Per un momento li avevo immaginati nel bunker, non la vedo male lì dentro questa complicità v.v

18/05/16, ore 17:52

Questa storia è dolcissima...mi sono letteralmente sciolta nel leggerla. Nello spazio di una one-shot sei riuscita ad esprimere alla perfezione ciò che io amo di più: la quotidianità, la domesticità, e quella specie di telepatia che raggiungono le persone che stanno insieme da diverso tempo. E lo hai fatto usando dei post-it. E' proprio vero, le cose migliori stanno nella semplicità.
Bella, bella, bella.
Sara

17/05/16, ore 18:14

Fluffosissima! !! Ma che bella! Fantastica l'idea dei post it....😍😍😍😍 sono troppo dolci questi due...