True Love
di DremerRock

19/08/16, ore 16:51

Buon pomeriggio, complimenti per questa mini storia strappa cuore tra Steve e Tony, che sono una delle mie innumerevoli ship. A parte degli errori di battitura, il monologo va che è un piacere, ho persino capito in che punto della storia mi trovavo.
Leggere un Steve così reale, poco romanzato e sdolcinato mi è piaciuto tanto, era come averlo davanti e sentirlo parlare.
Davvero ben fatto brava continua così, spero che scriverai ancora qualcosa su di loro!

17/05/16, ore 19:36

ehilá! non so bene che dirti, forse dovrei dirti tutto, forse nulla, ho tante cose sua punta della lingua e penso che non siano comunque abbastanza.

MEOW!
benvenuti nel disagio di ilaria<:
bene, sta scendendo la sera e io probabilmente dovrei studiare { ti capisco, eccome se ti capisco. }, eppure sono qui, perché le tue storie mi hanno riempito di qualcosa di particolare che non riesco a spiegarmi.
Ora però voglio smettere di fare la ragazza tumblr!
salve, salve, io sono ilaria-con-la-minuscola adoro le virgole, le graffe, gli squali volpe, i gatti ciotti, i soldi che tintinnano e tutte le cose che sono confusionarie in genere.
Sì, è vero, non è molto tempo che giro in questa sezione, però sai com'è : non sei tu a scegliere l'ossessione, è l'ossessione che viene da te, ti mette le braccia al collo e non ti lascia andare per un bel po'.
Questo è un periodo in cui sono in stra-fissa cin i supereroi, anche se tra qualche mese rimpiangerò tutto, ahah.
Io,ovviamente, sono stata #TeamMarvel tutta la vita>>>
Che dire, Civil War lo attendevo da quattro mesi, l'ho già visto due volte {tre, a breve 😌 } e ancora non riesco a rimprendermi. È stato un film stupendo, certamente, però io sono rimasta un po': ' ho aspettato quattro mesi. Per questo. '
Non saprei, non è delusione, è più un qualcosa che non riesco a spiegarmi.
Ecco, adesso tu con questa OS post- Civil War mi uccidi, non so se sono chiara.
Deduco che segue la versione cinematografica, { già, perché altrimenti sarebbe nella sezione "I Vendicatori ", vabbeh. } e dunque, nulla.
Il titolo mi ha attratto da subito, perché sono ossessionata da un video su YouTube: proprio Stony, True Love.
Ovviamente, riporto il fatto che questa canzone appena uscita mi era rimasta un sacco in testa e la ascoltavo tutto il giorno, tutti i giorni con mia sorella.
Condivido - viva l'arte dello #share!- assolutamente tutto, bc questa è la canzone che descrive in tutto e per tutto la relazione degli Stony. E quindi, ossessione, ossessione, ossessione!
La tua OS poi è stata stupenda, un colpo al cuore e alle costole contemporaneamente. Così realistica che potrei farla leggere alla gente per testimoniare che, sotto sotto, la Stony è canon.
L'ho apprezzata tantissimo soprattutto per il fatto che è un monologo interiore: le emozioni di Steve nero su bianco, una sensazione fantastica.
Beh, trovo che sia il modo migliore per scrivere una shot piena di sentimenti come questa, perché altri tipi di narrazione { per esempio quella in terza persona } fanno perdere le emozioni vere.
Comunque, sto straparlando.
Mi è piaciuto il fatto che durante la narrazione hai riportato proprio i versi della canzone e che addirittura nella storia vera se ne faccia riferimento, insomma, combaciava tutto perfettamente.
La cosa che più ho adorato, però, - non volermi male, sigh- è la nota rossa. perché in fondo è solo una striscia, un tocca e fuggi, un accennare ad un legame così vero ma così sottile. Poteva essere arancio, certamente, ma tu hai saputo fare un mix agrodolce che porta a quel rating rosso fenomenale.
Insomma, la storia è ben scritta { si notano solo un paio di errori di battitura, ma cose da niente, anche con uno sguardo veloce li correggi. } e si adatta a tutto.
Grazie infinite per averla pubblicata e ringrazio non-so-chi per essere finita sotto i miei occhi.
Ti lascio questo commento inutile e blateroso non tanto perché lo hai chiesto, ma semplicemente perché mi sentivo in dovere di farlo. È strano, lo so. Ma è anche una bella storia.
-ilaria 🙌🏻

Ps: se hai voglia di sclerare per Civil War, contattami pure in DM. Tra i miei amici manca gente del genere.