Through your eyes
di Lione94

07/07/18, ore 11:19

Ciao Lione94!
Innanzi tutto voglio ringraziarti per la dimensione del font che hai scelto, perché di solito le fan fiction sono scritte così piccole che fatico a leggerle!
In secondo luogo, devo dire che ho trovato questa tua storia davvero ben scritta.
Bello anche il cambio di punto di vista che rende più completa la narrazione e i riferimenti ad alcune citazioni provenienti dai libri che calzano a pennello.
Mi ha fatto sorridere un sacco la presa in giro degli altri Licantropi all'inizio, sentendo i pensieri di Jake. AHAHAHAH "Nessie, il tuo Romeo è qui!"! AHAHAHAHAHAH "Secondo me sei un mollaccione!"! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Povero Jacob. LOL
Mi è piaciuto tantissimo anche il modo di scherzare e di interagire di Jake e Nessie. Adorabili! <3
Davvero molto carina, brava! :)
Un saluto!

05/10/17, ore 15:34

Awwww che teneri che sono! Hai avuto una grande idea. Il tutto è sviluppato alla grande con una bellissima atmosfera. L'ho apprezzata moltissimo, e ti confesso che non avevo mai fatto film mentali al riguardo. ciauuuu

25/09/16, ore 10:46

Ciao Chiara! Eccomi sono sempre io :) non potevo non commentare anche questa One shot dato che seguo tutte le tue storie :P
Trovo che questa sia molto dolce. Anch'io sono rimasta insoddisfatta dal finale di BD... Ero curiosa di sapere come sarebbe stata la storia tra Jacob e Nessie e tu hai soddisfatto la mia curiosità :)
Trovo che i pensieri di Jacob siano ben caratterizzati e che sia carino che tu abbia messo le citazioni dei libri..
Alla prossima storia! Un bacio