Leave out all the rest.
di Sorella_Erba

Una fic bellissima che mi ha fatto piangere Poi io amo i Linkin Park ed in particolare questa canzone Ho bisogno del seguito, ti prego

è veramente... smettacolare!!! spero tanto che le cose tra arthur e merlino si sistemino presto!!! aspettero con ansia il continuo!!!

" Non riuscì a sopportare il rimpianto ed il rifiuto: si avventò su Arthur, aggrappandosi al bavero del suo mantello scuro, come un naufrago ad uno scoglio. Lo scosse leggermente, prima di posare il capo contro il suo petto ansante. « Devi credermi », ringhiò sommessamente, i denti stretti, gli occhi serrati a contenere le lacrime, « devi credermi quando ti dico che non ho mai usato i miei poteri se non per proteggerti, devi. Non sarei mai capace di farti del male, mai, mai, mai ». " AW!! Questo brano mi ha *annientata*. Complimenti davvero!

Molto carina....aspetto il seguito!

bellissima! i personaggi sono perfetamente IC, splendida soprattutto Morgana con la sua predica!avevo paura che la fic avesse un solo cap, ma per fortuna no è ancora conclusa...non sai che capriole sta facendo il mio cuoricino, sono così impaziente di leggere il seguito! ti prego, non farmi aspettare troppo e non farli stare separati troppo a lungo, mi viene l'angoscia...baci!!!

A me è piaciuta molto, devo dire la verità XD
Mi sono sembrati IC, tutti quanti i personaggi. Mi è piaciuto lo stile, il tuo solito, con alcune frasi davvero belle anche solo per i vocaboli scelti, mi è piaciuto il modo di rappresentare il sentimento.
Brava Macrì, davvero ^^

che bellezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Non vedo l'ora che aggiorni!!!!!

Molto carina...sono curiosa di leggere il resto

Ma... non me l'aspettavo! °° Ho aperto la pagina e ho trovato la tua storia, così, senza un avviso, una mail, un mp, insomma, oh! E avverti! ùù Ovviamente scherzo, darling, me lo merito! ùù Siamo pari, eh? Uddio, mi sa di no! xD
Idiozie a parte. Non mi aspettavo una shot di questo genere, adesso capisco perché ci litigavi tanto! °° E' così difficile legare tante scene diverse, eppure devo dire che te la sei cavata benissimo, lo stacco tra un paragrafo e l'altro non si sente, i salti temporali non stonano affatto, anzi. Hai giostrato la cosa perfettamente, davvero: la storia ha una sua coerenza interna, senza dubbio. Andiamo per atti, e spero di non perdermi niente per strada. xD
Atto primo. Adorabile. <3<3<3 C'è molto miele, e qualche cliché nelle descrizioni, ma è una scena godibilissima, ecco. ** I dialoghi, soprattutto, sono deliziosamente IC. <3 Gogna, gogna. Lì mi hai fatto morire. xD
Atto secondo. Houston, abbiamo un problema! Ma quanto riesco ad essere deficiente, quanto? xD Ok, niente da dire. Sono tutti IC, soprattutto Uther. Che uomo ottuso! ùù
Atto terzo. Ecco, questa è una situazione un po' cliché nel fandom: Merlin in ginocchio di fronte ad Uther, l'incredulità di Arthur, e bla bla bla. Nonostante questo mi è piaciuta, perché hai saputo inserire elementi di originalità, a mio parere: l'accusa portata da un cavaliere di Camelot, l'iniziale difesa da parte di Arthur, la citazione di alcune battute di una delle prime puntate (la seconda, quella su Valiant, o sbaglio?). E in ogni caso hai mantenuto IC ogni personaggio e hai descritto una scena plausibilissima, senza particolari sbavature.
Atto quarto. Oh, Morgana. Sempre sia lodata. ùù Che donna saggia, che degnissima slash fang- eh? Dicevamo. xD Mi è sembrato naturale che fosse lei a parlare con Arthur: prima di tutto, anche dal telefilm emerge una certa confidenza fra i due, e in secondo luogo, quando si parla di magia, Morgana si sente un po' chiamata in causa, per via degli incubi premonitori. Quindi, IC. ùù
La decisione di Arthur di liberare Merlin e lasciarlo fuggire è abbastanza verosimile: il principe deve fare i conti con il tradimento e la mancata fiducia di Merlin da un lato, e il debito verso di lui - gli ha comunque salvato la vita n volte xD - dall'altro. Senza contare la nottata di fuoco appena trascorsa insieme. ùù Insomma, un compromesso. Arthur ha il cuore puro come un giovane unicorno, non dimentichiamolo! xD D'altro canto, però, non poteva essere un addio tutto baci e smancerie: c'è pur sempre l'orgoglio ferito di un Pendragon, di mezzo. xD
Atto quinto, nonché ultimo. Ah, il maledetto drago! E qui, mi dispiace, ma ho una critica. Il drago che dà consigli sensati? No, tesoro, ho paura che sia OOC. xD Ma tanto si sa che tiene alla vita di Merlin per fini prettamente egoistici. ùù Piuttosto, sono curiosa di sapere di più su Hiril, la madre di tutte le cose! *-*
Cielo, mia cara, che parto! °° Erano eoni che non scrivevo un commento così lungo. Ma non ti ci abituare, eh. <3
C'è qualche passaggio che non mi convince completamente, ma di questo, se vuoi, ne parliamo in privato. <3
Aspetto il secondo capitolo con ansia! E viva gli Arturi! xDDDDD
Val

PS. Bra'! xD