There’s no one here that we can blame. [Ostinato silenzio]
di _thantophobia

Racconto ben strutturato e ricco di dettagli che fanno percepire i sentimenti dei due protagonisti.ho adorato l'inizio,la descrizione minuziosa di un gesto semplice di draco e il tocco leggero di Harry hanno creato una sorta di atmosfera che racchiude i due protagonisti in un luogo in cui ci sono solo loro. I timori del principe di non mostrare il marchio hanno dimostrato quanto,in realtà,lui ci tenga al suo grifone e l'ingenuità del compagno fanno presagire che già sa che cosa la serpe gli sta nascondendo. Leggendo il racconto si capisce che si amano ma qualcosa di 'oscuro' crea una distanza che,credo,verrà risolta coi loro sentimenti.
Non dire che non ti piace ciò che hai scritto,è una tua 'creatura' che hai costruito/assemblato in modo sublime.Ti faccio i Miro complimenti

Ma oh! *^*
Fai di me una Conviventeh felicia!
Ma, ehi, es dici un'altra volta che è brutta vengo lì e ti chiudo in una stanza piena di grifondoro e.e
Alur alur, per il resto che dire se non:
GNAGNAGNAW OMMIEIDEI CUCCIOLI MIEI STUPENDI OH FUCK MI SCIOLGO ADORABILI
Oh uhm Nor mi faresti un favore? Non è che potresti raccogliermi col cucchiaio e mettermi nel solito barattolo? Grazie.
E nulla, che altro dire se non che sono gli amori della mia vita e, cazzo. Li rendi in maniera a dir poco per-fet-ta
Grazie mille, Nor, è stato il miglior regalo di compleanno che potessi farmi. Ti voglio tantissimo bene!