Breathe of fire
di _happy_04

31/03/17, ore 22:45

Hey! Devo ammetterlo, adoro le tue fics! Ho immaginato per filo e per segno tutte le azioni dei personaggi, li descrivi perfettamente, parlando anche degli stati d'animo, senza mai divulgare, o allungare troppo il brodo. Nero e Bianca sono due dei miei personaggi preferiti, e tu sei riuscita a renderli IC! Non è cosa da tutti i giorni, dato che nel fumetto e nel videogame hanno caratteri totalmente differenti, anche perché nel videogioco li controlliamo noi, quindi non c'è molto carattere da infondere ad un, come dire, "fantoccio animato" che impersoniamo? Ordunque, ora sono io quella che sta divulgando, la storia è carina, piacevole e scorrevole, la si legge velocemente (non fraintendere, è un complimento, scrivi senza creare intoppi) e, devo dire la verità, questa va dritta dritta tra le preferite! Comunque! Il gesto di Bianca è stato un qualcosa che all'inizio mi ha lasciata sconvolta, non so perché ma me l'aspettavo, poi però quando si dichiara a Nero in quel modo! Troppo pucciosa e coccolosa! E Nero non è da meno, li trovo fantastici insieme! Sono una coppia davvero affiatata! Credo di aver consumato la mia dose di fangirlamento, ora vado a farmi dei cookies (anche se è notte fonda, ma io sono Hikari quindi posso!). Beh, che dire, complimentoni ancora per la storia e spero di vederne altre, oltre che aspettare con ansia il prossimo capitolo della tua storia ad OC, perché, devo dirtelo (forse per l'ennesima volta, ma okay), adoro il tuo modo di scrivere!
Alla prossima
Hikari
(Recensione modificata il 31/03/2017 - 11:10 pm)

24/08/16, ore 22:37

Ciao Happy_04!
Finalmente ho trovato qualcuno che segue questa bellissima coppia e mi è piaciuto come l'hai gestita.
Ma vuoi farmi venire un colpo?
Lei che si mette davanti a Nero per proteggerlo e quasi ci rimette. Però che teneri!!
Ma quello che mi è piaciuto di più nella storia è che non hai riciclato il "ti amo" o il banale e, da me piuttosto odiato, "ti voglio bene", forse è una piccolezza ma io faccio più caso a questi particolari che non ad altro.
Che Nero sia in difficoltà senza musharna è purtroppo vero ma anche l'allenatore di quel typhlosion doveva fermare il suo pokémon.
Gli arriveranno le denunce per tentato omicidio!
Il testo è scorrevole e c'è dell'ironia per quanto fosse gravosa la situazione descritta.
Una domanda senza risposta, però, rimane:
Nero ha vinto? Si è ritirato dalla lotta per soccorrere la ragazza o ha lottato dopo l'incoraggiamento?
Con questi miei dubbi ti lascio con un fortissimo abbraccio!!
Blackama
PS: Volevo ringraziarti per le recensioni che mi hai lasciato e anche per avermi messo nelle seguite. Grazie.