Crashed Mirror
di envy_Misako93

12/05/14, ore 18:17

Amo questa storia. L'ho letta per la prima volta su Genjutsu e mi ricordo che mi aveva colpito molto, quindi ora che l'ho ritrovata qui ti lascio il mio parere.
Mi piace moltissimo come hai caratterizzato Sasuke e come hai trattato lo svolgimento della storia, che è così particolare.
Ho apprezzato molto anche l'uso della prima persona, nonostante di solito mi dia parecchio fastidio perché non è semplice da gestire e si rischia facilmente di andare OOC; trovo che invece tu sia stata davvero brava, sembra davvero di sentir parlare Sasuke. Il ruolo di Naruto poi è assolutamente calzante. Bella anche l'ombra di Itachi che aleggia su tutta la storia, davvero.
Complimenti, Hebi

11/04/09, ore 22:28

O_O Ti giuro autrice...é la punizione alternativa alla condanna a morte più terrificante che io abbia mai visto. Uchica Sasuke..che serve ramen in un locale. Lo credo che gli si fonde il cervello. Scherzi a parte é una fic davvero interessante. In realtà ci metti a parte di pochissimi eventi ( ed in maniera sommaria)..sono le senzazioni, i sentimenti attraverso cui "filtri" il curioso rapporto tra i due, che danno corpo alla storia. Molto bella, mi é piaciuta assai..>,>

11/04/09, ore 11:46

ciao! wow è la tua prima fanfiction in questo contest e su questo paring, ma è davvero bella! è scritta bene, la lettura scorre via veloce e interessante al tempo stesso... eheheh devo dire che quando Sasuke descriveva Naruto mi sono fatta quattro risate, ^_^ eppure sotto a tutto c'è un velo di angast che non guasta affatto, ma che nel finale sembra affievolirsi e quasi dissiparsi grazie a Naruto... mi è piaciuta molto spero che ne scriverai presto un'altra! tanti auguri di buona pasqua! kiss