Seconda legge di Sodd
di Paperetta

04/11/21, ore 14:18

Spassosissima lettura!
Mi sono immaginata tutto ridendo di gusto, grazie Paperetta.
Laurelle

31/05/16, ore 10:58

Devo dire che la tua storia è molto carina finora, in particolare mi piace l'idea che Asahi sia l'uke e Noya il seme! ^^ Ti consiglierei però di fare attenzione alla tempistica: nel capitolo precedente dici che fanno sesso da sei mesi, mentre qui Noya dice che "l'ha preso" già due volte... vuol dire che in sei mesi hanno fatto sesso solo due volte, o forse che Asahi è sempre stato l'uke? A giudicare dalla sua reazione non mi sembra molto plausibile, ti pare?
Comunque a parte questo, ripeto, la storia è scritta bene e mi piace. Leggerò volentieri gli altri capitoli! ;)

19/05/16, ore 22:45

Ma non era la legge di Murphy?! Cooomunque, hai scritto una fiction divertentissima, davvero! Ho riso più volte nell'immaginarmi le scene con il povero Asahi imbarazzato (perfettamente IC, ci terrei a precisare). Nishinoya, poi, è diretto come al solito; come dire? Poche battute, ma incisive XD
E che dire del coach, che ammazza il protagonista con una sola frase? XD
E' una storia semplice, ma scorre che è una bellezza e ti lascia soddisfatta, con la sensazione di aver trovato qualcosa che meritava di essere letto e recensito ^^

Read ya,
Missy

18/05/16, ore 22:09

Oh mio Dio ho letto ogni riga con un sorrisetto sceme, divertita come ero, per poi ridere alla fine. Ukai è disarmante, poi povero Asahi, fra tutti proprio lui che per certe cose diventa ancora più impacciato.
Mi ha sorpreso leggere che Daichi, fra lui e Koushi, aveva intuito! Ce lo vedo molto bene con quell'espressione di chi sa ma tace per dovere. Ahahahahah Però spesso mi imbatto in Fiction in cui danno questo piccolo "ruolo" a Sugamama! Ma è stato carinissima la battuta finale in cui hai racchiuso la sua dolce ingenuità in quel momento! La storia in sè è scritta bene ed è ben scorrevole! Guarda... di errori di battitura non ne ho notato nessuno eccetto questo: “OK! OK! Lo compro! Basta che la smetta di urlare!”. Insomma una "a" al posto di una "i" nulla di che!
Davvero un bel lavoro che riesce a strapparti una risposta! Complimenti, un abbraccio, Girei <3