I should have known before
di Luna Belle 810

05/10/16, ore 06:25

Heilà, devo dire che mi è piaciuta molto questa FanFic!
Mi piace il fatto che tu sia entrata nella testa dei nostri personaggi e abbia detto cosa pensassero, anche perchè si vedeva chiaramente nel manga che Nami era sconvolta per Sanji, e nei capitoli successivi ancora di più!
Poi non dimentichiamo oltretutto che lui aveva detto propio a lei che era nato nel North Blue, anche se poi non ha voluto approfondire l'argomento nel suo piccolo si era confidato con lei, e la nostra navigatrice a distanza di due anni si ricorda ancora quell'attimo sfuggente, quindi dimostra che gliene importa di Sanji :)

18/06/16, ore 19:25

...Oh. Cosa sono queste goccine sulla tastiera? T^T
Ciao Shelly! ^^ Come promesso sono passata a leggere la tua storia, e menomale! :3 Davvero bellissima, io amo questi tipi di flash introspettivi!
MI sono piaciute tantissimo sia la parte di Nami che quella del cuoco e come alla fine entrambe convergono verso lo stesso punto.. Hai mostrato quanto, pur essendo all'apparenza diversi, sono simili e ho adorato questa cosa! *^*
Spero di leggere presto un'altra tua SaNami! ^^

20/05/16, ore 22:34

Ciao! ^^ avevo trovato la tua fic, girovagando per il fandom, e non potevo lasciarmi scappare un SaNami! :D
Mi chiamo Musical e, lasciatelo dire: anche se è la tua prima fanfic è scritta benissimo!!!
La dualità Sanji/Nami in questa fic è micidiale, sarà il momento che hai voluto analizzare ma ho finito a leggere con la stessa angoscia che ho avuto quando ho letto il capitolo, quindi complimenti! ^^
In effetti, Nami potrebbe capire benissimo come si sente Sanji, visto che entrambi hanno tentato di nascondere una parte del loro passato (la rossa ai tempi di Arlong Park e il biondo attualmente)...
Che dire, complimenti vivissimi! *///*
spero di poter leggere in futuro ancora qualcosa di tuo! Quindi alla prossima
Ciao :D

17/05/16, ore 20:33

No - ma - perché?
Tu vuoi farmi piangere, vero?
Aver usato quasi le stesse frasi per entrambi i personaggi rende tutto ancora più triste.
Io piango.

Okay, è bellissima.
Mi piace anche come hai scritto.
Ma piango comunque. :c

Team Sanji - *sventola bandierina verde*.
Ottimo lavoro!