Miracles In December
di AuraNera_

22/05/16, ore 21:01

TU.
ESSERE ABOVINEVOLE.
*la scuote* VUOI CHE MUOROH? Mi hai fatto stare con l'ansia tutto il tempo,alla fine te ne esci così? No,Maria io esco.
Non so effettivamente se congratularmi o ucciderti. Faccio entrambi!
Sei stata fantastica :D,meravigliosa,sublime *nel frattempo la insegue con una motosega*.
Mannaggia,non fa bene leggere queste cose u.u,ti lascio. Ho bisogno di un bicchiere d'acqua.

21/05/16, ore 11:59

Dopo un'ora ho finalmente terminato di leggere ahahah
Devo ammettere che, se non si contano gli inevitabili errori di battitura, hai scritto veramente bene c:
Sei riuscita a descrivere così dettagliatamente ogni evento che mi sono immersa completamente nel racconto senza accorgermi del tempo che passava :')
Ho potuto sentire perfettamente le emozioni di ognuno di loro, quando l'ho terminato mi son sentita come se mi fossi appena svegliata da una trance
Sai quando sei completamente immerso in qualcosa e quando la concludi hai quella sensazione di completezza assurda? (?)
Ecco, io quello ho provato ahah
Oltretutto devo complimentarmi con te per essere stata capace di stare circa 6 mesi a scrivere una storia così senza perderti ^^
Vorrei tanto che tutti avessero la pazienza di leggere questa fanfiction (che non è noiosa, fattelo dire), perché è veramente carina.
Penso che però, se avessi diviso in capitoli, forse sarebbe stato meglio ahah, ma non importa, mi è piaciuto molto.
Brava :')