Spuntino di mezzanotte
di Clot33

vlad zepesh
09/05/05, ore 22:04

sono un pò in ritardo per inserire una recensione? beh spero di no visto che te lo voglio dire... è davvero bellissima, i commenti tra parentesi mi hanno fatto sorridere e in questo periodo ne ho proprio bisogno quindi grazie... la storia è geniale baci8 teo

ekslytherin
26/03/05, ore 23:29

He he he... Bellissimo! :-) Perchè non la fai diventare una storia a più capitoli? Secondo me ti verrebbe bene... E magari ti ci scappa anche qualche coppia yaoi, se ti piace il genere... Pensaci... Secondo me ne verrebbe fuori un bel lavoro... BaX ek

Serry_Black
26/03/05, ore 22:58

WOW! Originale al massimo! In effetti il discorso di Draco spiegherebbe tutto... Poi, Tiger e Goyle master in matematica e letteratura non ce liv edo proprio, sembrano OoC, ma quello che dice il Serpe, come detto prima, giustifica tutto! Una vera chicca di Fic, a parte che: ci sono un paio di verbi sbagliati in giro, manca qualche maiuscola e ci sono troppi dialoghi fra te ed Harry.. Gli intermezzi in parentesi, intendo.. Rendono più difficoltosa la lettura e servono a poco, anche se usati parsimoniosamente sono utili e divertenti!
Insomma, complimenti!

Vale86
26/03/05, ore 00:15

che carina questa storia!! posso aspettarmi un seguito?

Lalia
25/03/05, ore 21:35

SEGUITO SEGUITO SEGUITO SEGUITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,vojo la fuga delle serpi,vojo una love story tra harry e Draco,vojo Potter ke diventa bravo in pozioni,vojo una fic stupenda come questa,LA VOJOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

goten
25/03/05, ore 20:33

bellissima.!!! per me ci stà bene un seguito... che dici...???? *___*

25/03/05, ore 18:13

Davvero molto bella,hai in mente di fare un seguito?

kamomilla
25/03/05, ore 18:09

Ahahahah Harry è scemo, Harry è scemo!! A parte questo bellissima fic, molto divertente!

25/03/05, ore 17:57

ti diverti a giocare e a maneggiare i personaggi e qst nn riuscirebbe a tanti. volevo dirti d nn essere triste xkè publichi sl ine shot... io ho 13 anni e di one shot ne ho pubblicate 38!!! nn sn comike xò sns empre one shot! continua così e se puoi dai un okkiata alle mie fic!

Sabryyy
25/03/05, ore 17:55

ahhaahhah semplicemente bellissima!!!

Nasty86
25/03/05, ore 17:33

E' SPETTACOLARE!!!! Con le fanfic serie sei bravissima, ma con questa sei stata decisamente una rivelazione per il genere comico! a parte qualche errore (menomale che te li ho fatti vedere subito!), hai fatto un ottimo lavoro! Questo Draco "umano" è decisamente più reale di quello di "Luna?" ed estramamente più simpatico. Far fare ad Harry quella figura da demente è stata una genialata: sì che gliel'avevi anche fatto passare per la mente all'inizio ("....dato che gli elfi domestici sono in vacanza..."). Evidentemente il criceto che si ritrova nel cervello ha deciso di non far girare la ruota! Vabbe, grandissima come sempre! Aspetto altre opere comiche!^_^