Spoiler 2
di Il_Genio_del_Male

10/10/17, ore 14:33

Avendo io la KrisYeol come otp suprema, leggere ciò mi mette a dura prova.
Ma lo faccio perché riesci a farmi leggere letteralmente di tutto, e poi Chanyeol nudo che ulula alla luna vale ampiamente il biglietto XD

A.

22/05/16, ore 15:58

Mio dio, ti adoro! Mi sto pisciamdo sotto dalle risate! Per una volta che toppa Baekhyun, Chanyeol vedi di stare a posto! Fantastica!

18/05/16, ore 21:04

Stupefacente la tua abilità nel trattare coppie diverse, adattarti alle singole dinamiche e sempre riuscire a ricavarne qualcosa di delizioso, scorrevole, ben scritto e arguto. La BaekYeol è una coppia molto amata dalle fan ma raramente, confesso, leggo storie su di loro perché salvo poche eccezioni la caratterizzazione dei due pulzelli è stereotipata e piatta, priva di vera originalità. Mentre tu invece… Comincio a credere che sapresti fare miracoli pure con le notp come Hunhan e KaiSoo, ma non te lo sto chiedendo, tranquilla! Non mi verrebbe mai in mente! XDD
Pensi di fare una serie di Spoiler? In tal caso già mi immagino grandissime cose. Brava!

red

18/05/16, ore 20:06

Sinceramente mi aspettavo una nuova SeKai (anche se non mi aspettavo una nuova storia già così presto!) perchè ormai lo sanno anche i sassi quanto lo ami (e noi con te). Invece c’è il ritorno della BaekYeol, dopo quell’altra ff divertentissima che risale a tanto tempo fa, wow ^^ Anche questa volta hai fatto centro. Come lettrice mi sento fortunatissima perchè sei spettacolare e sforni ff con una velocità inumana. Cosa volere di più?! ^^ Bacio!

18/05/16, ore 19:02

Tesorino, hai messo il turbo? Beata te, sai, io sono perennemente mezzo rincoglionito per colpa di questi dannati pollini. La primavera in generale mi scombina tutto!
Bottom Chanyeol è la meraviglia ed è giusto (ora) che il fandom se ne accorga. Assurgiamolo a nostro nuovo credo, che ne dici? In più Baekhyun attivo e tendente al stronzo merita una lettura, ma anche dieci. XD Conosci il mio punto debole massimo (TaoChen + SeKai a pari merito) ma devo ammettere che i tuoi BaekYeol fanno il c**o persino a quelli veri.
Un bacio al volo,
Fil

18/05/16, ore 17:35

A parte che ho letto tutte le tue ff e aspetto impazientemente ogni nuova uscita,ma la Baekyeol è davvero splendida. Se riuscissi,sarebbe fantastico leggerne altre da parte tua(anche se so che la Sekai è su un altarino dorato.) Comunque nulla,tu sei sempre un genio (un gran genio del male of course).

18/05/16, ore 16:38

"Discovery Channel".

Non dico altro. 😆

PS. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Tanti cuoricini per te che mi sopporti!!!