L'Albero delle Fate
di Valerie Leyl Alekxandre

02/06/16, ore 09:38

In questo capitolo viene sottolineato moltissimo la solitudine che prova Lucy soprattutto per il fatto che non abbia mai trovato un amico con cui giocare insieme anche perché tutte le persone accanto a lei sono tutte più grandi di lei 😔😔 ma comunque la parte che mi è piaciuta di più è quella dov'è Lucy attraversa l'albero e si trova in un altro posto❤️❤️❤️😍😍😍
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli con affetto mary99/mary-chan

29/05/16, ore 00:28

Maryyyy!!!! Buonaseraaa!!! e perdona il mio ritardo colossale ma tra una cosa e l'altra non ho trovato nemmeno cinque minuti da dedicare a questa mia recensione >.< io non ho parole davvero!!! sei bravissima!!! ogni volta che leggo questa tua storia mi sembra di leggere una magnifica fiaba <3 Sei assolutamente bravissima <3 e poi in questo capitolo hai fatto incontrare quei due piccolini amorosi <3 <3 <3 waaaaa <3 sono troppo belli e dolci <3 non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!!! a presto <3 un'abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3

19/05/16, ore 01:19

Salve qui najlafullbuster ... Waaa Mary !!! Ti adoro lo sai questo vero ?! Se bravissima e mi fai sempre sorridere e commuovere allo stesso tempo XD
Sono curiosa del prossimo capitolo !!! XD
Continua così e al prossimo !!!
Najlafullbuster

18/05/16, ore 17:58

Capitolo bellissimo i miei complimenti, sono felice che alla fine anche se non si sono ancora presentati lucy abbia trovato un amico e sono sicura che sia natsu, comunque sono anche un po' triste perchè non ha mai avuto un amico lucy ma forse ora migliorerà la situazione.Scrivi davvero molto ma molto bene