How to survive dinner time.
di Kary91

30/12/16, ore 23:46

Ahahahaha ma è una storia adorabile!
Le idee proposte per salvarsi dalla cucina di Izzy, degna di una novella Lucrezia Borgia, sono tutte buffissime - sará che amo Max e tutto quello che dice mi fa venire gli occhi a cuoricino.
Come sempre io fra Hodge e Izzy (nella serie tv, per caritá!) ci leggo qualcosa... non puoi difendere a lungo un'avvelenatrice se non hai una cotta per lei XD
E il finale con la salvezza della pizza a domicilio mi ha fatta morire giuro
Grazie del sorriso che mi hai fatto venire leggendo
Un abbraccio
Itsamess

19/06/16, ore 11:01

Ahahahah!
La pizza è sempre la pizza, soprattutto davanti ad un invitante zuppa di qualsiasi cosa!
È proprio violenza su minore, ha ragione Max.
Brava!
Ciao ciao
Camy

14/06/16, ore 15:36

Ciao! Sono qui per lo scambio recensioni e ho subito trovato interessante l'introduzione di questa os! L'idea mi è piaciuta da morire, soprattutto perché ho sempre considerato divertente il fatto che Isabelle fosse una frana in cucina e, paradossalmente, l'unica che si preoccupava di preparare i pasti.
Mi piace il modo in cui hai raccontato questo slice of life della famiglia Lightwood! Li adoro da morire *O* Soprattutto Jace mi ha strappato ben più di un sorriso. In particolar modo alla frase “Potremmo invitarne uno…” alla proposta di Max di far entrare un folletto nell'Istituto! ahhaahhaa In realtà tutte le idee pazze di Jace mi hanno fatto morire!
E poi Alec "risolve" come sempre la situazione, da bravo fratello maggiore. O quasi... insomma, qualcosa avranno dovuto pur mangiare della cena di Izzy per non incorrere nella sua ira! aahahah
Davvero brava, sono contenta di aver trovato questa os che è riuscita a divertirmi e a portarmi anche un po' di nostaligia per i tre Lightwood.
Ancora complimenti!^^

23/05/16, ore 17:31

Eccomi a recensire il mio bel fill <3
Una delle cose che più mi tentano dei libri sono sicuramente i Lightwood.
Amo come li hai dipinti in questa flash, così normali e quotidiani, giovani e spensierati. Mi è piaciuta davvero tanto, ma te l'avevo già detto v.v
E forse ti avevo già detto che adoro Max, ma lo ripeto perché è troppo puccio e scugnizzo, è un patato bello.
Prima o poi Izzy imparerà a cucinare, povera stella, nel frattempo però è bello come i suoi fratelli mentano e ordinino pizze di nascosto <3
Grazie per aver fillato!

Red