Amor Vincit Omnia
di Mary Evans

04/06/16, ore 13:19

Dio, mi sono innamorata di questa storia fin da subito, adoro i personaggi e come li hai impostati in questa storia.. Questa storia ha tutto, ti prego di non interromperla, perché sto aspettando con ansia il seguito e sto cercando di capire cosa è successo ad hermione e Tom, complimenti ancora. Baci continua così!!

19/05/16, ore 21:24

Ho appena trovato questa storia è mi piace già un sacco. Io adoro il personaggio di Tom per il semplice fatto che sembra un ragazzo molto forte ma che ha bisogno di sicurezze e una di queste è Hermione, adoro anche il suo essere geloso e possessivo perchè si vede che sotto sotto tiene a lei. Mi complimento con te per la storia e spero la continuerai presto.
Tanti baci..

19/05/16, ore 20:13

Mi allontano per qualche giorno da efp e quando torno trovo triliardi di capitoli. XD Ma lol! Ho letto tutto d'un fiato, avida come zio Paperone, e devo dire che mi sono piaciuti molto i capitoli. Finalmente giustizia è stata fatta. Non capisco cosa intendeva Silente riguardo a Hermione. Voglio dire, se lei convince Tom a non diventare Voldemort, se riesce a cambiarlo nel presente cambierà tutto. I genitori di Harry, così come Sirius, sono tornati in vita e allora dovrebbe cambiare pure il resto. Penso comunque che alcuni dubbi me li toglierò al prossimo capitolo. Sono curiosa di vedere cosa è successo a Hermione e voglio proprio assistere all'incontro di Harry coi suoi genitori. Spero finisca bene! Per carità aggiorna veloce come Willy il coyote perché altrimenti mi scervello fino a st'altro anno! C.C eh... la curiosità è femmina, no? Chiedo venia. T.T Ci si sente al prossimo capitolo! Grazie mille per aver aggiornato flash style e complimentissimi per tutta la storia! Viva la suspense! Bacioni! Ciao!
(Recensione modificata il 19/05/2016 - 08:14 pm)
(Recensione modificata il 19/05/2016 - 08:17 pm)

19/05/16, ore 18:20

Ciao! Tra ieri e oggi ho letto tutta la storia. Allora mi piace molto come scrivi anche se ogni tanto ci sono degli errori grammaticali che sicuramente sono di distrazione. Io di solito sono una fan delle Dramioni però mi incuriosiva e ho cominciato a leggere. La descrizione di Tom é abbastanza accettabile visto che noi conosciamo solo il Voldemort adulto e poco quello giovane. Il problema é che per certe cose sei andata fuori tema 1944 :) nel senso che alcune situazioni, modi di fare e dire secondo me a quell'epoca non erano molto normali. Per altre invece tutto bene.
La seconda cosa che secondo me potevi evitare alla grande é il copia-incolla del libro per il capitolo 19 diviso in 4 parti. Per dirti io ho letto tutto molto velocemente soffermandomi solo in quei pochi punti in cui avevi cambiato qualcosa. Secondo me avresti potuto benissimo saltare quasi trequarti della storia originale facendo un rapido riassunto e puntare molto di più sull'incontro tra Harry e i suoi. Oppure evitare che Hermione e Tom venissero lasciati totalmente da parte.
Ora non saprei proprio cosa consigliarti ma ormai che hai pubblicato lasciali pure. L'importante è che non blocchi la storia entro poco perché secondo me, da come l'hai sviluppata ci sono ancora un sacco di cose da raccontare e situazioni da far succedere. :) un bacio e al prossimo aggiornamento:)
(Recensione modificata il 19/05/2016 - 06:24 pm)