12 ore
di summers001

29/06/16, ore 12:42

Wow la storia mi tira e non poco! *-* anche se più che un calice di vino, avrei usato direttamente un tavolo bello pesante XD ! Pazienza! Killian è sempre Killian, il solito disgraziato ma dannatamente affascinante *-* !! auhauah.
Niente alla prossima!

24/05/16, ore 22:33

Pa pa pa, pa pa pa pa, pa pa, pa pa pa pa
...
Okay no, la pianto. Facciamo le persone serie.
Mi è preso letteralmente un colpo quando giorni fa mi sono ritrovata questa storia nella pagina iniziale. Cercavo qualcosa, una storia, una storia interessante e non le solite che ti rifilano sempre le stesse robe. Ho visto la tua, ho letto il titolo tranquilla, poi ho letto il tuo nome ed ero super eccitata per questa nuova idea.
Tralasciando il fatto che anche io mi sono data ad un rewatch di how i met your mother, mi intriga davvero tanto questa nuova storia! Mi piace com'è strutturata (per ora) 2016/Killian - 2013/Emma. Ovviamente spero che la futura signora Jones sia proprio lei, sperando non vada a finire poi come Barney e Robin nella serie. Oppure spero che la tipa sia un'altra, magari Milah, magari che muoia dopo, e qui si fa la fine di Ted e Robin. Che cosa orribile. O magari (probabilmente) si farà tutta un'altra fine e quindi niente, sono curiosa e sto divagando lol
Devo dire che è stato un perfetto primo incontro, davvero xD Bastardello lui, anche se a me piace da matti questo suo lato e spero di vederlo così per un bel po'. Milah capisce tutto al volo comunque, la solita stupida e inutile Milah. Ed Emma meravigliosa, anche se ferita nell'orgoglio riesce a trovare un modo per vendicarsi e prendersi una piccola soddisfazione. Vai Swan, la prossima volta usa il rosso!
Bene, via. Aspetto curiosissima il prossimo capitolo, siamo solo all'inizio ma già promette bene (anche perché tu sei una certezza, quindi).
Un bacio, a presto :)

20/05/16, ore 01:13

ADORO. ADORO. ADORO.
Te l'ho già detto per caso che l'adoro? 😂
Mi piace tantissimo l'idea di vivere la storia in due prospettive,quella del presente e del passato e se poco poco sarà divertente come la serie TV da cui hai preso ispirazione mi aspetto grandi cose 😁😁
Spero solamente che non ci farai aspettare mesi tra un capitolo e l'altro come per 'il mio posto' ahahahahah
Che comunque sono super curiosa di sapere come finirà e so già che sarò disperata alla sua fine perché è una delle mie fanfiction preferite in assoluto.
Un saluto e alla prossima 😙