-Meteora-
di Hinata_Dincht

17/04/09, ore 10:44

Ciao, scusa se recensisco solo ora! Veramente molto carina, a me Sakura come personaggio piace molto, ho apprezzato soprattutto la sua crescita e il modo in cui è adesso. Per questo mi sento di dirti che secondo me hai descritto perfettamente i pensieri e le emozioni che l'hanno attraversato in quel momento in cui ha rivisto Sasuke. Sebbene sia stato un momento brevissimo le deve essere sembrato molto lungo vista la mole di cose che si porta dentro. Mi è veramente piaciuta la descrizione delle catene, veramente molto evocativa! Sei stata veramente bravissima a descrivere Sakura, complimenti!

11/04/09, ore 17:56

secondo me il carattere di sakura è perfettamente IC. cmq mi è piaciuto tutto quello che hai scritto! complimenti^^

11/04/09, ore 13:48

Eccomi qui a commentare!! Il tuo bannerino, ammetto, è quello che mi piace di più!! Mi dispiace veramente per il quinto posto, perchè è una FF stupenda, purtroppo era una "gara". Originalità 7/10: Mi è piaciuta la presa di posizione finale di Sakura. L'aver deciso che sarà lei a riportare indietro Sasuke. Mi è piaciuto anche il citamento di Ino, Tsunade e Shizune, che sono comunque importanti per Sakura, ma che quando si fanno shot come queste non vengono mai nominate, o almeno non mi è mai capitato di vederle. IC dei personaggi 4/5: La presa di posizione di Sakura è stata decisamente IC. Forse alla fine, quando menzioni Ino, Tsunade e Shizune, le trovo un pochino OOC. Non lo avrei contato in una normale shot, ma devo visto che devo valutare. Descrizioni 8/10: Essendo un'introspettiva le descrizioni fisiche mancano, ma quelle sentimentali sono molto doc. I sentimenti di Sakura si sentono forti e chiari, senza cripticità. Ortografia9,5/10: Ho notato un errore di battitura, che quindi è di distrazione. Dopo la virgola hai messo una maiuscola. “ niente colori, Niente odore”. Attinenza all'argomento 7,5/10: Gli elementi ci sono, non c'è che dire. La frase finale poi è meravigliosa. Anche le catene, seppur introspettive, sono presenti. Anche il nastro rosso credo lo si possa considerare una catena. Totale: 36/45 Spero parteciperai ad altri miei contest perchè mi ha fatto piacere collaborare con te!!