Death is just the start of the second time
di Stray_Girl

13/12/23, ore 19:56

Davvero toccante! Non so perché abbiano voluto far terminare l'anime in una maniera così tragica rispetto al manga. Mine era un personaggio simpatico nella sua antipatia XD Tastumi era divertente, avessero avuto più spazio sarebbero stati uno spasso come coppia. Questa tua piccola storia mi ha fatto venire in mente la fine di "Lost" una vecchia ma strordinaria serie Tv.

25/07/21, ore 10:18

Beh, poche parole che però messe insieme costituiscono una bella storia.
Onestamente però, io sempre shippato Tatsumi con Akame piuttosto che con Mine.
Piccola curiosità (SPOILER): nel manga, Tatsumi e Mine sopravvivono e si sposano.

08/11/16, ore 21:57

Aaaw😍 grazie grazie grazie e ancora grazie di avermi dato l'Happy Ending che ho tanto sperato! Amo Mine e ancor di più amo questa ship! Grazie ancora e brava brava brava! Scrivi anche molto bene! Baci😘

20/05/16, ore 20:20

Allora... ho pianto... giuro... tantissimo pure. La fine di Mine mi aveva lasciato un'angoscia e una tristezza dentro... Probabilmente è stata una delle morti che più mi hanno scioccato in tutto Akame ga Kill per come è stata resa (la prima è OVVIAMENTE quella di Chelsea). Il finale mi ha commosso ancora di più, con la riunificazione con tutti i membri dei Night Raid morti. Mine, come al solito, ha sempre il suo atteggiamento un pò spinoso, ma ci sta, è proprio lei così. Parlato delle mie emozioni, passiamo al comparto tecnico: hai scritto davvero bene, sei stata in grado di emozionarmi in ogni singola riga della FanFiction. Il timeskip tra la morte di Mine e la morte di Tatsumi è messo nel momento migliore. Il finale lascia un bel messaggio... la riunificazione di Tatsumi con la persona che ama e con tutti i membri dei Night Raid. E parlando proprio di loro, il picco di qualità del tuo scritto arriva in quella lista di nomi... ti viene naturale leggerla ad alta voce, alzando il tono ad ogni nome, come se ci si riconoscesse in Tatsumi. In conclusione... Ottimo lavoro... I miei più vivi complimenti (unica cosa aggiusta quel "Lubdock" che non si può vedere)
Spero di ribeccarci un'altra volta in giro per il sito. SEE US NEXT TIME
(Recensione modificata il 20/05/2016 - 08:57 pm)